Delitto di Terno, Ruocco non torna dai Verzeni. «Ho sentito Sergio quando è uscito dalla caserma»

Delitto di Terno, Ruocco non torna dai Verzeni. «Ho sentito Sergio quando è uscito dalla caserma»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo INTERNO

Bruno Verzeni, il papà di Sharon, parla dalla casa dei parenti. Martedì sera, al civico 54 di via Adda a Bottanuco, dove c’è la villetta di famiglia, Sergio Ruocco non è arrivato. Dopo l’interrogatorio durato 5 ore al comando provinciale dei carabinieri di Bergamo l’auto che lo accompagnava ha preso la strada per Seriate, verso la casa dove abita il padre. Nei giorni successivi al delitto, Sergio, quando la casa di Terno era stata posta sotto sequestro , era andato a stare dalla famiglia della compagna. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Il 37enne è arrivato ieri pomeriggio (martedì 13 agosto) in auto insieme al padre al Comando provinciale dei carabinieri di Bergamo, per essere sentito come persona informata sui fatti. Una volta terminato il colloquio con gli inquirenti, è stata la volta del genitore, che ha atteso per diverso tempo fuori dalla caserma prima di essere ascoltato. (Prima Bergamo)

L'indagine sull'omicidio di Sharon Verzeni, la barista di 33 anni uccisa con quattro coltellate nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d'Isola, provincia di Bergamo, è ancora avvolta nel mistero. (Liberoquotidiano.it)

Per scoprire chi ha ucciso Sharon Verzeni, accoltellata in strada a Terno d'Isola dopo la mezzanotte del 30 luglio, gli investigatori puntano anche sulla carta degli esami scientifici e delle tracce biologiche. (Tuttosport)

Omicidio Sharon Verzeni, via a test Dna ai vicini per capire chi l'ha uccisa: è il "metodo Yara Gambirasio"

Omicidio di Terno d'Isola: l'interrogatorio di Sergio Ruocco, il fidanzato di Sharon Verzeni, accoltellata in paese, è durato cinque ore. (Prima Merate)

A due settimane dall’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in via Castegnate a Terno d’Isola, le indagini si concentrano nuovamente sul fidanzato Sergio Ruocco. L’uomo, 37 anni, è stato convocato nel pomeriggio del 13 agosto presso il comando provinciale dei carabinieri di Bergamo, dove è stato interrogato per oltre quattro ore come persona informata sui fatti. (Virgilio Notizie)

Quali sono i dubbi dell'omicidio Sharon Verzeni Via ai test del Dna per i vicini (Virgilio Notizie)