Juve divisa su due fronti: Motta pensa alla Fiorentina, Giuntoli al mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve divisa su due fronti: Motta pensa alla Fiorentina, Giuntoli al mercato La Juventus, nella giornata di oggi, tornerà a lavorare alla Continassa per preparare la gara di domenica, alle 18, all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. Dopo due giorni di riposo per festeggiare il Natale, Thiago Motta ritroverà la squadra e dovrà subito valutare le condizioni di Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo. Il tecnico bianconero sicuramente non vorrà correre nessun tipo di rischio con il centrocampista olandese dopo il piccolo problema all’adduttore accusato nella sfida di campionato contro il Monza (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Mercato Juventus: le ultime su Antonio Silva e Hancko Se per Antonio Silva, si leg (ilBianconero)
Lavora a ritmi serrati la Juventus, in campo come fuori. Reduci dal poker rifilato in coppa Italia al Cagliari, la squadra di Thiago Motta si prepara ora alla trasferta di Monza, prima della sfida contro la Fiorentina che chiuderà il 2024. (CalcioMercato.it)
Dal Barcellona alla Juventus: possono arrivare due giocatori con una sola operazione in entrata. In attesa di comprendere chi (SpazioJ)
La Juventus si appresta a vivere uno dei mesi più complicati della stagione. Archiviato il Natale in famiglia, il 29 dicembre c’è subito la super sfida con la Fiorentina che oltre alla rivalità storica vede anche le due squadre mai così vicine. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)