Dal Barcellona alla Juve: doppio colpo in arrivo per Thiago Motta

Dal Barcellona alla Juve: doppio colpo in arrivo per Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dal Barcellona alla Juventus: possono arrivare due giocatori con una sola operazione in entrata. Ecco tutte le novità. La Juve si sta preparando per affrontare il big match contro la Fiorentina, gara che andrà in scena domenica 29 dicembre alle ore 18:00 all'Allianz Stadium. In attesa di comprendere chi (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mercato offre sempre spunti particolari, retroscena e ovviamente trattative saltate sul più bello. Così come cambi di rotta improvvisi e scippi inaspettati. La Juve lo ha dimostrato un anno e mezzo fa con Bremer che sembrava diretto all’Inter, lo stesso per Cabal nell’ultima estate. (CalcioMercato.it)

Mercato Juventus: le ultime su Antonio Silva e Hancko Se per Antonio Silva, si leg (ilBianconero)

La Juventus, nella giornata di oggi, tornerà a lavorare alla Continassa per preparare la gara di domenica, alle 18, all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. Dopo due giorni di riposo per festeggiare il Natale, Thiago Motta ritroverà la squadra e dovrà subito valutare le condizioni di Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, il Corriere dello Sport sicuro: «Quella la preferenza di Thiago Motta per la difesa. C’è il nome». Ultimissime

Obiettivo primario rientrare nelle prime quattro ed accorciare la distanza dalla vetta per far sì che, con gli arrivi del mercato di gennaio, la formazione abbia ancora speranze di avvicinarsi alla vetta. (CalcioMercato.it)

Massimiliano Nerozzi, sulle colonne del Corriere della Sera, si sofferma brevemente sulle strategie della Juventus per il mercato di gennaio: "Per i rinforzi, si aspetta lo shopping di gennaio: Cristiano Giuntoli prenderà un difensore; una punta, invece, solo se ci sarà la grande occasione", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)

McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO (Juventus News 24)