Dallo scippo alla ‘vendetta’: Giuntoli architetta un nuovo piano per il suo pallino

Dallo scippo alla ‘vendetta’: Giuntoli architetta un nuovo piano per il suo pallino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
CalcioMercato.it SPORT

Dopo il dietrofront bruciante dell’ultima estate, i bianconeri potrebbero pensare nuovamente a un grande obiettivo sfuggito sul più bello Il mercato offre sempre spunti particolari, retroscena e ovviamente trattative saltate sul più bello. Così come cambi di rotta improvvisi e scippi inaspettati. La Juve lo ha dimostrato un anno e mezzo fa con Bremer che sembrava diretto all’Inter, lo stesso per Cabal nell’ultima estate. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Mancano pochi giorni al mercato di gennaio, poi la Juve potrà mettere a posto la difesa trovando degli adeguati sostituiti di Bremer e Cabal, che non torneranno a disposizione prima della prossima estate. (La Gazzetta dello Sport)

E' anzi proseguita, senza ingrossarsi, ma pure senza consegnare respiri più regolari a Thiago Motta. La Juventus ha ancora bisogno di rinforzi, ne avrà almeno fino alla prima settimana di gennaio. (Calciomercato.com)

Massimiliano Nerozzi, sulle colonne del Corriere della Sera, si sofferma brevemente sulle strategie della Juventus per il mercato di gennaio: "Per i rinforzi, si aspetta lo shopping di gennaio: Cristiano Giuntoli prenderà un difensore; una punta, invece, solo se ci sarà la grande occasione", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)

La strategia della Juventus per il grande colpo di gennaio e cosa manca

Il calciatore è il rinforzo perfetto per la Juve di Thiago Motta. Giuntoli potrebbe prenderlo in prestito con diritto a 15 milioni Dopo l’ennesimo pareggio in campionato, avvenuto contro il Venezia grazie ad un gol all’ultimo minuto su rigore da parte di Vlahovic, la dirigenza potrebbe intervenire sul mercato. (Il Posticipo)

Almeno un difensore, anche se due sarebbero meglio: Thiago Motta ha consegnato la letterina dei desideri a Cristiano Giuntoli, ora toccherà al dt della Juventus partire alla ricerca dei profili migliori. (Torino Cronaca)

Mercato di riparazione, sì, perché la Juventus qualcosa da aggiustare ce l’ha. Ma riparazione non significa tappare i buchi con quel che capita. Da settimane, ormai, il club bianconero tesse le fila, esplora le opzioni per completare dei colpi di mercato importanti che, ovviamente, possano allungare la coperta ma anche aumentare il livello qualitativo della rosa. (ilBianconero)