Mercato, Nerozzi: "Ecco cosa farà Giuntoli..."

Mercato, Nerozzi: Ecco cosa farà Giuntoli...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Massimiliano Nerozzi, sulle colonne del Corriere della Sera, si sofferma brevemente sulle strategie della Juventus per il mercato di gennaio: "Per i rinforzi, si aspetta lo shopping di gennaio: Cristiano Giuntoli prenderà un difensore; una punta, invece, solo se ci sarà la grande occasione", ha scritto il giornalista.. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un mese e mezzo di attesa, la Juventus è tornata alla vittoria in campionato, in casa del Monza. Un successo importante per i bianconeri per rimanere in scia alle prime posizioni della classifica, pur con un po’ di sofferenza, e per rilanciare le proprie ambizioni. (CalcioMercato.it)

Marcus Rashford potrebbe essere il colpo perfetto per la Juventus, un’opportunità irripetibile per rinforzare l’attacco con uno dei talenti più cristallini del panorama europeo. (Minuti Di Recupero)

"Lo stiamo seguendo da tempo, anche se non è il solo - le parole del dt bianconero ieri a Monza -. Per ota stiamo alla finestra, consapevoli che dietro dobbiamo sicuramente fare qualcosa". Parole e musica di Cristiano Giuntoli a DAZN prima della sfida con il Monza. (TUTTO mercato WEB)

Giuntoli: "La Juventus sta seguendo Hancko da tempo. Via Fagioli e Douglas Luiz? La volontà è di non muovere nessuno"

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato. (Juvenews.eu)

Dietro faremo sicuramente qualcosa". A proposito di Hancko: solo due giorni fa il difensore era stato duro sulle tanti voci che lo accostavano alla Vecchia Signora: "Sono solo sciocchezze". (Sport Mediaset)

Prima di Monza-Juventus , Giuntoli fa un po' il punto sul mercato bianconero. C'è anche la conferma su Hancko che è un obiettivo, con Giuntoli che specifica inoltre che il difensore del Feyenoord era stato messo nel mirino già prima di questa situazione infortuni. (Eurosport IT)