Hancko-Juventus, Giuntoli conferma: "Un bravo calciatore che seguiamo da un po' di tempo, ma non è il solo"

Hancko-Juventus, Giuntoli conferma: Un bravo calciatore che seguiamo da un po' di tempo, ma non è il solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Managing Football Director bianconero non smentisce le voci di mercato e annuncia: "Siamo alla finestra, faremo sicuramente qualcosa". Tra campo e mercato, alla Juventus difficilmente esiste il tempo per fare una pausa. Specialmente in un periodo come questo, tra campionato, l'imminente Supercoppa Italiana e l'altrettanto imminente riapertura del mercato invernale. A proposito di mercato: il fatto che a Torino arriverà un nuovo difensore è un fatto ormai noto, considerando come il reparto arretrato di Thiago Motta sia privo da tempo di Bremer e Cabal. (Goal Italia)

Su altre fonti

Conferma la necessità di far qualcosa in difesa considerando gli infortuni gravi di Cabal e Bremer, e la situazione sempre delicata con gli acciacchi degli altri giocatori. C'è anche la conferma su Hancko che è un obiettivo, con Giuntoli che specifica inoltre che il difensore del Feyenoord era stato messo nel mirino già prima di questa situazione infortuni. (Eurosport IT)

Massimiliano Nerozzi, sulle colonne del Corriere della Sera, si sofferma brevemente sulle strategie della Juventus per il mercato di gennaio: "Per i rinforzi, si aspetta lo shopping di gennaio: Cristiano Giuntoli prenderà un difensore; una punta, invece, solo se ci sarà la grande occasione", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)

Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l’interesse per un difensore da tempo nel mirino Intervenuto a ‘Dazn’ il Football Director bianconero si sofferma molto sulle operazioni in entrata e in uscita della società piemontese e parte da Hancko, uno degli obiettivi per gennaio: “Stiamo guardandoci intorno: Hancko è un calciatore bravo, lo seguiamo da un po’, ma non solo lui. (CalcioMercato.it)

Giuntoli: "Hancko lo seguiamo da un po'. Noi non vorremmo cedere nessuno, però..."

Lo slovacco è un bravo calciatore e siamo su di lui da un po' di tempo. Ma restiamo alla finestra ad aspettare che vengano scoperte le carte. La conferma arriva da Cristiano Giuntoli, dt dei bianconeri: "Stiamo seguendo Hancko ma non è il solo - ha ammesso il noto dirigente -. (Sport Mediaset)

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato. (Juvenews.eu)

Siamo alla finestra, sappiamo che dietro dobbiamo assolutamente fare qualcosa". Il dt, nel pre di Monza-Juve, parla dunque di Hancko - il mancino del Feyenoord nei piani bianconeri potrebbe arrivare subito dopo la Supercoppa - e poi del capitolo uscite. (La Gazzetta dello Sport)