Calciomercato Juventus, Giuntoli conferma: "Vogliamo lui in difesa", è un ex obiettivo del Napoli!

Calciomercato Juventus, Giuntoli conferma: Vogliamo lui in difesa, è un ex obiettivo del Napoli!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato prima di Monza-Juve ai microfoni di DAZN, svelando un obiettivo in difesa. Calciomercato Juve: Hancko nel mirino Si tratta di David Hancko, difensore slovacco del Feyenoord che piace a Giuntoli dai tempi del Napoli e che adesso è nel mirino della Juventus. Come svelato dallo stesso Giuntoli stasera ai microfoni di DAZN: "Ci stiamo guardando intorno, Hancko è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po' di tempo, però onestamente in questo momento non è il solo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l’interesse per un difensore da tempo nel mirino Tutto confermato. Cristiano Giuntoli non si nasconde e ammette l’interesse per un difensore che da tempo è accostato alla Juventus (CalcioMercato.it)

"Ci stiamo guardando intorno, è un bravo giocatore che stiamo seguendo da tempo ma non è il solo. Siamo alla finestra in attesa che vengano scoperte le carte, siamo consapevoli che dietro dovremo fare qualcosa". (CalcioNapoli1926.it)

La perdita di Bremer ha causato incertezze nel reparto arretrato e i piemontesi faticano a ritrovare la solidità che li aveva caratterizzati ad inizio stagione. (FantaMaster)

Mercato, Nerozzi: "Ecco cosa farà Giuntoli..."

Lo slovacco è un bravo calciatore e siamo su di lui da un po' di tempo. Ma restiamo alla finestra ad aspettare che vengano scoperte le carte. A proposito di Hancko: solo due giorni fa il difensore era stato duro sulle tanti voci che lo accostavano alla Vecchia Signora: "Sono solo sciocchezze". (Sport Mediaset)

Tra campo e mercato, alla Juventus difficilmente esiste il tempo per fare una pausa. Specialmente in un periodo come questo, tra campionato, l'imminente Supercoppa Italiana e l'altrettanto imminente riapertura del mercato invernale. (Goal Italia)

Massimiliano Nerozzi, sulle colonne del Corriere della Sera, si sofferma brevemente sulle strategie della Juventus per il mercato di gennaio: "Per i rinforzi, si aspetta lo shopping di gennaio: Cristiano Giuntoli prenderà un difensore; una punta, invece, solo se ci sarà la grande occasione", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)