Giuntoli, piovono assist per il mercato: dal preferito al precedente Kalulu

Giuntoli, piovono assist per il mercato: dal preferito al precedente Kalulu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Quanto ha fatto il Feyenoord in Olanda ? E chi ha schierato Lage al centro della difesa in Portogallo ? La sessione invernale del mercato si avvicina e le domande dal respiro internazionale, apparentemente slegate tra di loro, si susseguono. Ieri la Juventus era di scena a Monza , d’accordo, ma, se l’attenzione di Thiago Motta e della squadra era interamente rivolta alla sfida dell’U-Power Stadium, altrettanto non si può dire per Giuntoli . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato. (Juvenews.eu)

Hancko alla Juventus – Nonostante la scorsa sessione estiva di calciomercato, sia stata scoppiettante e ricca di acquisti, la Juventus non riesce ad ingranare. I bianconeri sono reduci da quattro pareggi consecutivi e momentaneamente occupano la 6^ posizione, rendimento al di sotto delle aspettative. (FantaMaster)

Nell’intervista rilasciata a Dazn, Giuntoli ha parlato subito di Hancko, obiettivo dei bianconeri per la difesa: “Ci stiamo guardando intorno, è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po’ di tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Giuntoli: "Hancko lo seguiamo da un po'. Noi non vorremmo cedere nessuno, però..."

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn riguardo il difensore del Feyenoord Hancko, accostato anche al Napoli . Segue quanto da lui dichiarato . (CalcioNapoli1926.it)

Tra campo e mercato, alla Juventus difficilmente esiste il tempo per fare una pausa. Specialmente in un periodo come questo, tra campionato, l'imminente Supercoppa Italiana e l'altrettanto imminente riapertura del mercato invernale. (Goal Italia)

"Hancko? Ci stiamo guardando intorno. È un bravo calciatore che seguiamo da un po’ di tempo ma non è il solo. Siamo alla finestra, sappiamo che dietro dobbiamo assolutamente fare qualcosa". (La Gazzetta dello Sport)