Giuntoli: "La Juventus sta seguendo Hancko da tempo. Via Fagioli e Douglas Luiz? La volontà è di non muovere nessuno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima di Monza-Juventus , Giuntoli fa un po' il punto sul mercato bianconero. Conferma la necessità di far qualcosa in difesa considerando gli infortuni gravi di Cabal e Bremer, e la situazione sempre delicata con gli acciacchi degli altri giocatori. C'è anche la conferma su Hancko che è un obiettivo, con Giuntoli che specifica inoltre che il difensore del Feyenoord era stato messo nel mirino già prima di questa situazione infortuni. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Massimiliano Nerozzi, sulle colonne del Corriere della Sera, si sofferma brevemente sulle strategie della Juventus per il mercato di gennaio: "Per i rinforzi, si aspetta lo shopping di gennaio: Cristiano Giuntoli prenderà un difensore; una punta, invece, solo se ci sarà la grande occasione", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato prima di Monza-Juve ai microfoni di DAZN, svelando un obiettivo in difesa. "Ci stiamo guardando intorno, Hancko è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po' di tempo, però onestamente in questo momento non è il solo. (CalcioNapoli24)
Ora i Blues, alle prese con la necessità di sfoltire una rosa particolarmente ampia, potrebbero lasciar partire il giovane talento. (Europa Calcio)
Tra questi, i Blues sembrano particolarmente determinati a portarlo in Premier League, tanto da studiare un’offerta basata su uno scambio di giocatori per convincere la dirigenza interista. Dopo un anno straordinario con i nerazzurri e la Selección Argentina, il “Toro” è finito nel mirino dei principali club europei. (Minuti Di Recupero)
Hancko alla Juventus – Nonostante la scorsa sessione estiva di calciomercato, sia stata scoppiettante e ricca di acquisti, la Juventus non riesce ad ingranare. I bianconeri sono reduci da quattro pareggi consecutivi e momentaneamente occupano la 6^ posizione, rendimento al di sotto delle aspettative. (FantaMaster)
Il dt, nel pre di Monza-Juve, parla dunque di Hancko - il mancino del Feyenoord nei piani bianconeri potrebbe arrivare subito dopo la Supercoppa - e poi del capitolo uscite. Cristiano Giuntoli, a dieci giorni dall'inizio del calciomercato di gennaio fa un altro punto su cosa serve alla sua Juventus e il primo pensiero va al reparto più segnato dagli infortuni: la difesa. (La Gazzetta dello Sport)