Giuntoli conferma: “Lo seguiamo da tempo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l’interesse per un difensore da tempo nel mirino Tutto confermato. Cristiano Giuntoli non si nasconde e ammette l’interesse per un difensore che da tempo è accostato alla Juventus. Intervenuto a ‘Dazn’ il Football Director bianconero si sofferma molto sulle operazioni in entrata e in uscita della società piemontese e parte da Hancko, uno degli obiettivi per gennaio: “Stiamo guardandoci intorno: Hancko è un calciatore bravo, lo seguiamo da un po’, ma non solo lui. (CalcioMercato.it)
Su altri media
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato. (Juvenews.eu)
La perdita di Bremer ha causato incertezze nel reparto arretrato e i piemontesi faticano a ritrovare la solidità che li aveva caratterizzati ad inizio stagione. (FantaMaster)
"Ci stiamo guardando intorno, Hancko è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po' di tempo, però onestamente in questo momento non è il solo. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato prima di Monza-Juve ai microfoni di DAZN, svelando un obiettivo in difesa. (CalcioNapoli24)
Massimiliano Nerozzi, sulle colonne del Corriere della Sera, si sofferma brevemente sulle strategie della Juventus per il mercato di gennaio: "Per i rinforzi, si aspetta lo shopping di gennaio: Cristiano Giuntoli prenderà un difensore; una punta, invece, solo se ci sarà la grande occasione", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)
Negli ultime settimane quotidiani e tv parlano di un possibile trasferimento dell’ex difensore della Fiorentina David Hancko alla Juventus: secondo quanto riportato da più fonti il 27enne ceco è stato individuato da Giuntoli come il sostituto ideale dell’infortunato Bremer. (fiorentinanews.com)
Siamo alla finestra, sappiamo che dietro dobbiamo assolutamente fare qualcosa". "Hancko? Ci stiamo guardando intorno. È un bravo calciatore che seguiamo da un po’ di tempo ma non è il solo. (La Gazzetta dello Sport)