Juve-Hancko, arrivano conferme su contatti tra le parti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve-Hancko, arrivano conferme su contatti tra le parti Secondo quanto scrive sul proprio profilo X Ekrem Konur, esperto di mercato e corrispondente tra le altre di BBC e ESPN, i contatti tra la Juventus e Hancko, da molti indicato come l'obiettivo principale di Cristiano Giuntoli per la difesa, sono continui e stanno progredendo nella direzione di un accordo. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri giornali
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn riguardo il difensore del Feyenoord Hancko, accostato anche al Napoli . Segue quanto da lui dichiarato . (CalcioNapoli1926.it)
Nell’intervista rilasciata a Dazn, Giuntoli ha parlato subito di Hancko, obiettivo dei bianconeri per la difesa: “Ci stiamo guardando intorno, è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po’ di tempo. (GianlucaDiMarzio.com)
Juve, il PSV avvicina Hancko. Oltre ad Antonio Silva c'è anche Tomori per Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Juve: Hancko nel mirino Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato prima di Monza-Juve ai microfoni di DAZN, svelando un obiettivo in difesa. (CalcioNapoli24)
La perdita di Bremer ha causato incertezze nel reparto arretrato e i piemontesi faticano a ritrovare la solidità che li aveva caratterizzati ad inizio stagione. (FantaMaster)
"Stiamo seguendo Hancko ma non è il solo. Lo slovacco è un bravo calciatore e siamo su di lui da un po' di tempo. Ma restiamo alla finestra ad aspettare che vengano scoperte le carte. Dietro faremo sicuramente qualcosa". (Fantacalcio ®)