Juventus stai perdendo questa grande occasione

Juventus stai perdendo questa grande occasione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Marcus Rashford potrebbe essere il colpo perfetto per la Juventus, un’opportunità irripetibile per rinforzare l’attacco con uno dei talenti più cristallini del panorama europeo. Il Manchester United è pronto a lasciarlo partire, anche solo in prestito, ma i bianconeri rischiano di perdere terreno rispetto a club come PSG e Arsenal, già pronti ad affondare il colpo per l’acquisto a titolo definitivo. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto scrive sul proprio profilo X Ekrem Konur, esperto di mercato e corrispondente tra le altre di BBC e ESPN, i contatti tra la Juventus e Hancko, da molti indicato come l'obiettivo principale di Cristiano Giuntoli per la difesa, sono continui e stanno progredendo nella direzione di un accordo. (Bianconera News)

Il dt, nel pre di Monza-Juve, parla dunque di Hancko - il mancino del Feyenoord nei piani bianconeri potrebbe arrivare subito dopo la Supercoppa - e poi del capitolo uscite. "Hancko? Ci stiamo guardando intorno. (La Gazzetta dello Sport)

A proposito di Hancko: solo due giorni fa il difensore era stato duro sulle tanti voci che lo accostavano alla Vecchia Signora: "Sono solo sciocchezze". La conferma arriva da Cristiano Giuntoli, dt dei bianconeri: "Stiamo seguendo Hancko ma non è il solo - ha ammesso il noto dirigente -. (Sport Mediaset)

Hancko alla Juventus, Giuntoli esce allo scoperto: ecco il piano per gennaio

Massimiliano Nerozzi, sulle colonne del Corriere della Sera, si sofferma brevemente sulle strategie della Juventus per il mercato di gennaio: "Per i rinforzi, si aspetta lo shopping di gennaio: Cristiano Giuntoli prenderà un difensore; una punta, invece, solo se ci sarà la grande occasione", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)

Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l’interesse per un difensore da tempo nel mirino Intervenuto a ‘Dazn’ il Football Director bianconero si sofferma molto sulle operazioni in entrata e in uscita della società piemontese e parte da Hancko, uno degli obiettivi per gennaio: “Stiamo guardandoci intorno: Hancko è un calciatore bravo, lo seguiamo da un po’, ma non solo lui. (CalcioMercato.it)

Hancko alla Juventus – Nonostante la scorsa sessione estiva di calciomercato, sia stata scoppiettante e ricca di acquisti, la Juventus non riesce ad ingranare. I bianconeri sono reduci da quattro pareggi consecutivi e momentaneamente occupano la 6^ posizione, rendimento al di sotto delle aspettative. (FantaMaster)