Tre colpi Juventus a gennaio, uno è clamoroso: ci sono già le date | ESCLUSIVO

Tre colpi Juventus a gennaio, uno è clamoroso: ci sono già le date | ESCLUSIVO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus a caccia di rinforzi, tutti i dettagli sui tre innesti per la squadra di Thiago Motta Dopo un mese e mezzo di attesa, la Juventus è tornata alla vittoria in campionato, in casa del Monza. Un successo importante per i bianconeri per rimanere in scia alle prime posizioni della classifica, pur con un po’ di sofferenza, e per rilanciare le proprie ambizioni. Che verranno ulteriormente messe alla prova dallo scontro diretto contro la Fiorentina, per chiudere il 2024 calcistico, e dalla Supercoppa italiana (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Marcus Rashford potrebbe essere il colpo perfetto per la Juventus, un’opportunità irripetibile per rinforzare l’attacco con uno dei talenti più cristallini del panorama europeo. (Minuti Di Recupero)

Tutto confermato. Cristiano Giuntoli non si nasconde e ammette l’interesse per un difensore che da tempo è accostato alla Juventus. Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l’interesse per un difensore da tempo nel mirino (CalcioMercato.it)

“Dietro sicuramente dobbiamo fare qualcosa”. Le parole del direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli, in un'intervista prima della sfida vinta dai bianconeri contro il Monza, hanno alimentato ulteriormente le voci di mercato per una difesa bersagliata dagli infortuni. (Tutto Juve)

Juve, Giuntoli ammette: "Hancko lo seguiamo ma non è solo. Fagioli e Douglas? Vorremmo restare così"

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Dazn sul calciomercato di Madama: “Hancko? Ci stiamo guardando intorno, è un bravo giocatore che stiamo seguendo da tempo ma non è il solo. (Juvenews.eu)

"Ci stiamo guardando intorno, Hancko è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po' di tempo, però onestamente in questo momento non è il solo. Si tratta di David Hancko, difensore slovacco del Feyenoord che piace a Giuntoli dai tempi del Napoli e che adesso è nel mirino della Juventus (CalcioNapoli24)

Dietro faremo sicuramente qualcosa". Prosegue il casting per il difensore in casa Juventus. (Sport Mediaset)

Tre colpi Juventus a gennaio, uno è clamoroso: ci sono già le date | ESCLUSIVO