Juventus, Giuntoli conferma colpi in difesa: Skriniar e Dragusin i nomi più caldi dei bookie per gennaio, ma in quota spunta Antonio Silva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Dietro sicuramente dobbiamo fare qualcosa”. Le parole del direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli, in un'intervista prima della sfida vinta dai bianconeri contro il Monza, hanno alimentato ulteriormente le voci di mercato per una difesa bersagliata dagli infortuni. Il nome più caldo resta quello di Milan Skriniar, difensore centrale ex Inter e ormai ai margini del progetto di Luis Enrique al Paris Saint Germain. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Manchester United è pronto a lasciarlo partire, anche solo in prestito, ma i bianconeri rischiano di perdere terreno rispetto a club come PSG e Arsenal, già pronti ad affondare il colpo per l’acquisto a titolo definitivo. (Minuti Di Recupero)
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn riguardo il difensore del Feyenoord Hancko, accostato anche al Napoli . Segue quanto da lui dichiarato . (CalcioNapoli1926.it)
"Hancko? Ci stiamo guardando intorno. È un bravo calciatore che seguiamo da un po’ di tempo ma non è il solo. Il dt, nel pre di Monza-Juve, parla dunque di Hancko - il mancino del Feyenoord nei piani bianconeri potrebbe arrivare subito dopo la Supercoppa - e poi del capitolo uscite. (La Gazzetta dello Sport)
Conferma la necessità di far qualcosa in difesa considerando gli infortuni gravi di Cabal e Bremer, e la situazione sempre delicata con gli acciacchi degli altri giocatori. Prima di Monza-Juventus , Giuntoli fa un po' il punto sul mercato bianconero. (Eurosport IT)
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d’inizio della gara di Monza, Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha fatto il quadro il vista del mercato di gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Dazn sul calciomercato di Madama: “Hancko? Ci stiamo guardando intorno, è un bravo giocatore che stiamo seguendo da tempo ma non è il solo. (Juvenews.eu)