Hancko alla Juventus, Giuntoli esce allo scoperto: ecco il piano per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hancko alla Juventus – Nonostante la scorsa sessione estiva di calciomercato, sia stata scoppiettante e ricca di acquisti, la Juventus non riesce ad ingranare. I bianconeri sono reduci da quattro pareggi consecutivi e momentaneamente occupano la 6^ posizione, rendimento al di sotto delle aspettative. La perdita di Bremer ha causato incertezze nel reparto arretrato e i piemontesi faticano a ritrovare la solidità che li aveva caratterizzati ad inizio stagione. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre fonti
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato. (Juvenews.eu)
Giuntoli sulle possibili cessioni di Fagioli e Douglas Luiz "In questo momento la nostra volontà è quella di cercare di sopperire alle due assenze gravi che abbiamo avuto molto prima che iniziasse il mercato. (Fantacalcio ®)
Juve, il PSV avvicina Hancko. Oltre ad Antonio Silva c'è anche Tomori per Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)
Ieri la Juventus era di scena a Monza , d’accordo, ma, se l’attenzione di Thiago Motta e della squadra era interamente rivolta alla sfida dell’U-Power Stadium, altrettanto non si può dire per Giuntoli . (Tuttosport)
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn riguardo il difensore del Feyenoord Hancko, accostato anche al Napoli . Segue quanto da lui dichiarato . (CalcioNapoli1926.it)
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Nell’intervista rilasciata a Dazn, Giuntoli ha parlato subito di Hancko, obiettivo dei bianconeri per la difesa: “Ci stiamo guardando intorno, è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po’ di tempo. (GianlucaDiMarzio.com)