Juventus, Giuntoli sull’accostato al Napoli Hancko: “Lo seguiamo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn riguardo il difensore del Feyenoord Hancko, accostato anche al Napoli . Segue quanto da lui dichiarato . "Ci stiamo guardando intorno, è un bravo giocatore che stiamo seguendo da tempo ma non è il solo. Siamo alla finestra in attesa che vengano scoperte le carte, siamo consapevoli che dietro dovremo fare qualcosa". (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Juve-Hancko, arrivano conferme su contatti tra le parti (Bianconera News)
Si tratta di David Hancko, difensore slovacco del Feyenoord che piace a Giuntoli dai tempi del Napoli e che adesso è nel mirino della Juventus. Come svelato dallo stesso Giuntoli stasera ai microfoni di DAZN: Calciomercato Juve: Hancko nel mirino (CalcioNapoli24)
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato. (Juvenews.eu)
Prima di Monza-Juventus , Giuntoli fa un po' il punto sul mercato bianconero. Conferma la necessità di far qualcosa in difesa considerando gli infortuni gravi di Cabal e Bremer, e la situazione sempre delicata con gli acciacchi degli altri giocatori. (Eurosport IT)
Dietro faremo sicuramente qualcosa". La conferma arriva da Cristiano Giuntoli, dt dei bianconeri: "Stiamo seguendo Hancko ma non è il solo - ha ammesso il noto dirigente -. (Sport Mediaset)
"Lo stiamo seguendo da tempo, anche se non è il solo - le parole del dt bianconero ieri a Monza -. Per ota stiamo alla finestra, consapevoli che dietro dobbiamo sicuramente fare qualcosa". Parole e musica di Cristiano Giuntoli a DAZN prima della sfida con il Monza. (TUTTO mercato WEB)