Juventus, Giuntoli sull’accostato al Napoli Hancko: “Lo seguiamo”

Juventus, Giuntoli sull’accostato al Napoli Hancko: “Lo seguiamo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn riguardo il difensore del Feyenoord Hancko, accostato anche al Napoli . Segue quanto da lui dichiarato . "Ci stiamo guardando intorno, è un bravo giocatore che stiamo seguendo da tempo ma non è il solo. Siamo alla finestra in attesa che vengano scoperte le carte, siamo consapevoli che dietro dovremo fare qualcosa". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Juve-Hancko, arrivano conferme su contatti tra le parti (Bianconera News)

Si tratta di David Hancko, difensore slovacco del Feyenoord che piace a Giuntoli dai tempi del Napoli e che adesso è nel mirino della Juventus. Come svelato dallo stesso Giuntoli stasera ai microfoni di DAZN: Calciomercato Juve: Hancko nel mirino (CalcioNapoli24)

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato. (Juvenews.eu)

Juve, il PSV avvicina Hancko. Oltre ad Antonio Silva c'è anche Tomori per Thiago Motta

Prima di Monza-Juventus , Giuntoli fa un po' il punto sul mercato bianconero. Conferma la necessità di far qualcosa in difesa considerando gli infortuni gravi di Cabal e Bremer, e la situazione sempre delicata con gli acciacchi degli altri giocatori. (Eurosport IT)

Dietro faremo sicuramente qualcosa". La conferma arriva da Cristiano Giuntoli, dt dei bianconeri: "Stiamo seguendo Hancko ma non è il solo - ha ammesso il noto dirigente -. (Sport Mediaset)

"Lo stiamo seguendo da tempo, anche se non è il solo - le parole del dt bianconero ieri a Monza -. Per ota stiamo alla finestra, consapevoli che dietro dobbiamo sicuramente fare qualcosa". Parole e musica di Cristiano Giuntoli a DAZN prima della sfida con il Monza. (TUTTO mercato WEB)