Juventus, sotto l'albero Thiago Motta aspetta due difensori. E Zirkzee...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
No, l'emergenza non è finita. E' anzi proseguita, senza ingrossarsi, ma pure senza consegnare respiri più regolari a Thiago Motta. La Juventus ha ancora bisogno di rinforzi, ne avrà almeno fino alla prima settimana di gennaio. E non perché Giuntoli non voglia prendere subito un colpo al suo allenatore, ma perché ci sarà bisogno di tempo per ottenere quel che si vuole ottenere. Intanto, un colpo che sia futuribile, non soltanto qualcosa per tamponare un'emergenza. (Calciomercato.com)
Su altri media
Potrebbero essere settimane di fuoco quelle che avvicinano sempre di più alla finestra di mercato di riparazione. Gennaio infatti sarà l’occasione per la Juventus di tentare di recuperare i punti persi nella prima fase di campionato, potenziando la rosa. (Il Posticipo)
McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)
Dopo il dietrofront bruciante dell’ultima estate, i bianconeri potrebbero pensare nuovamente a un grande obiettivo sfuggito sul più bello (CalcioMercato.it)
Almeno un difensore, anche se due sarebbero meglio: Thiago Motta ha consegnato la letterina dei desideri a Cristiano Giuntoli, ora toccherà al dt della Juventus partire alla ricerca dei profili migliori. (Torino Cronaca)
Mancano pochi giorni al mercato di gennaio, poi la Juve potrà mettere a posto la difesa trovando degli adeguati sostituiti di Bremer e Cabal, che non torneranno a disposizione prima della prossima estate. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus, la strategia di mercato (ilBianconero)