Giuntoli, riprendimi alla Juve: è lui il rinforzo invernale per Motta | Prestito con diritto a 15 mln
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore è il rinforzo perfetto per la Juve di Thiago Motta. Giuntoli potrebbe prenderlo in prestito con diritto a 15 milioni Potrebbero essere settimane di fuoco quelle che avvicinano sempre di più alla finestra di mercato di riparazione. Gennaio infatti sarà l’occasione per la Juventus di tentare di recuperare i punti persi nella prima fase di campionato, potenziando la rosa. Dopo l’ennesimo pareggio in campionato, avvenuto contro il Venezia grazie ad un gol all’ultimo minuto su rigore da parte di Vlahovic, la dirigenza potrebbe intervenire sul mercato. (Il Posticipo)
Su altri giornali
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la priorità di mercato per Thiago Motta è rinforzare la difesa, con l’arrivo di un nuovo centrale che possa garantire maggiore solidità alla Juventus (Tutto Juve)
E non perché Giuntoli non voglia prendere subito un colpo al suo allenatore, ma perché ci sarà bisogno di tempo per ottenere quel che si vuole ottenere. No, l'emergenza non è finita. (Calciomercato.com)
McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)
Juventus, chi può arrivare Debolito dai due infortuni gravi di Bremer e Cabal. (ilBianconero)
Forse anche dopo Capodanno, magari bisognerà aspettare pure la Befana e qualche giorno ancora. Dopo Natale le carte verranno scoperte. (La Stampa)
L’obiettivo del calciomercato Juve per gennaio, si sa, è quello di rinforzare il reparto arretrato con l’acquisto di almeno un difensore. I bianconeri devono in qualche modo sopperire agli infortuni di Bremer e Cabal, che rimarranno fuori causa fino a fine stagione. (Juventus News 24)