Anthony Davis nella storia NBA: quarto da record contro gli Hornets

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BasketUniverso SPORT

Anthony Davis ha regalato una prestazione storica nella sfida tra i Los Angeles Lakers e i Charlotte Hornets, segnando un primo quarto da record che rimarrà nella memoria degli appassionati di basket. La stella dei Lakers ha dominato fin dall’inizio, imponendo la sua presenza nel pitturato con un impatto devastante. Al termine del primo quarto, Davis aveva già accumulato 21 punti, 11 rimbalzi e 2 stoppate, tirando con un impressionante 9 su 12 dal campo. (BasketUniverso)

La notizia riportata su altre testate

L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2025 al Chase Center di San Francisco. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

Domina Anthony Davis con 42 punti e 23 rimbalzi, Amen Thompson batte i Celtics allo scadere e New York strapazza Memphis. Nelle dodici partite della notte Nba, spicca la prestazione di AD nella vittoria dei Lakers a Charlotte, mentre Houston passa a Boston e i Knicks vincono di 37 sui Grizzlies. (La Gazzetta dello Sport)

Houston ferma la corsa dei Cavs dopo una partita tiratissima che si decide solo nei secondi finali dopo che gli ospiti erano riusciti a rimontare e tornare in parità con un eccellente 4° quarto. (Sky Sport)

NBA, Amen Thompson segna allo scadere per la vittoria a Boston. VIDEO

Dopo aver battuto per due volte la scorsa settimana i Cleveland Cavaliers, leader della Eastern Conference, nella notte Nba una nuova affermazione degli Houston Rockets, che ribaltando uno svantaggio di 12 punti nel quarto quarto hanno superato i Boston Celtics campioni in carica per 114-112: decisivo Amen Thompson, con 33 punti e il canestro della vittoria a meno di un secondo dalla fine. (LAPRESSE)

Partita clamorosa per lui, chiusa con 33 punti (massimo in carriera), 9 rimbalzi, 13/19 al tiro, e il canestro della vittoria. Con la rimessa in attacco a 4.3 secondi dalla fine e il punteggio in parità Houston si è affidata a lui. (Sky Sport)

Nottata ricca di partite in NBA, che continua la sua marcia verso l’All Star Game. La notizia della notte è il ritorno alla vittoria dei Cleveland Cavaliers, che chiudono la pratica Detroit Pistons in un match senza storia: Darius Garland e Donovan Mitchell combinano 43 punti nel 110-81 finale, con Simone Fontecchio in campo e segnando 4 punti. (OA Sport)