Kate e la famiglia reale alla messa di Natale a Sandringham: i look, i grandi assenti e l'abbraccio con la malata di tumore: «Un onore»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di grandi festeggiamenti per la famiglia reale inglese. In occasione della tradizionale funzione religiosa del giorno di Natale, Re Carlo III, la regina Camilla, Kate e William con i tre figli si sono riuniti a Sandringham, precisamente nella piccola chiesa di St Mary Magdalene. Il sovrano, 76 anni, e la consorte sono arrivati a piedi, insieme al principe e alla principessa del Galles con George, Charlotte, tenuta per mano da William, e Louis. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Presenti anche la principessa Anna e il principe Edoardo, duca di Edimburgo, mentre il principe Andrea era assente. (la Repubblica)
LaPresse (LAPRESSE)
E non è la prima volta che l’erede al trono e la moglie, Kate, con i figli affidano a una foto estiva il loro messaggio di auguri. E’ la foto di famiglia dei Cambridge tratta dal video che ha annunciato a settembre la fine dell’incubo della chemioterapia per la principessa Kate, a mandare al mondo gli auguri di buon Natale da parte dei principi di Galles: «Wishing everyone a very happy Christmas». (Corriere della Sera)
Il sovrano, 76 anni, e la consorte sono arrivati a piedi, insieme al principe e alla principessa del Galles con George, Charlotte, tenuta per mano da William, e Louis. Giornata di grandi festeggiamenti per la famiglia reale inglese. (leggo.it)
Kate non può ancora dirsi "cancer free", ma il percorso terapeutico al momento è concluso. Facile leggere in queste parole un richiamo alla vicenda personale della principessa, che sembra aver ritrovato la serenità a un anno dalla diagnosi di tumore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)