"Dalle tenebre può nascere la luce"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dalle tenebre può nascere la luce". Questa la frase che hanno scelto Kate e William per il loro messaggio di auguri di Natale, mandato via social al pubblico qualche giorno fa. Facile leggere in queste parole un richiamo alla vicenda personale della principessa, che sembra aver ritrovato la serenità a un anno dalla diagnosi di tumore. Kate non può ancora dirsi "cancer free", ma il percorso terapeutico al momento è concluso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri media
Il 2024 è stato segnato da eventi difficili per la famiglia reale. (Il Fatto Quotidiano)
E non è la prima volta che l’erede al trono e la moglie, Kate, con i figli affidano a una foto estiva il loro messaggio di auguri. E’ la foto di famiglia dei Cambridge tratta dal video che ha annunciato a settembre la fine dell’incubo della chemioterapia per la principessa Kate, a mandare al mondo gli auguri di buon Natale da parte dei principi di Galles: «Wishing everyone a very happy Christmas». (Corriere della Sera)
L'occasione è una manna per i fotografi, con i reali, tutti eleganti, che si fermano a salutare la gente lungo la strada che porta alla chiesa. Una tradizione che quest’anno era particolarmente attesa dopo che i principi di Galles hanno disertato il pranzo prenatalizio organizzato da re Carlo a Buckingham Palace il 19 dicembre scorso. (Vanity Fair Italia)
Il sovrano, 76 anni, e la consorte sono arrivati a piedi, insieme al principe e alla principessa del Galles con George, Charlotte, tenuta per mano da William, e Louis. Giornata di grandi festeggiamenti per la famiglia reale inglese. (ilgazzettino.it)
LaPresse (LAPRESSE)
La principessa del Galles, Kate Middleton, recentemente riapparsa in pubblico dopo aver completato la chemioterapia, ha abbracciato una paziente oncologica dopo la messa di Natale nella chiesa di St Mary Magdalene a Sandringham. (la Repubblica)