Carlo, Camilla, William e Kate e i figli: la famiglia reale alla messa di Natale a Sandringham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La famiglia reale britannica ha partecipato mercoledì mattina alla messa di Natale privata, durata poco meno di un'ora. Re Carlo III e la regina Camilla, Kate e William con i tre figli nella chiesa di St Mary Magdalene, a Sandringham, per la tradizionale funzione religiosa. (Corriere TV)
Ne parlano anche altri giornali
Il 2024 è stato segnato da eventi difficili per la famiglia reale. (Il Fatto Quotidiano)
Regno Unito, la famiglia reale alla messa di Natale a Sandringham 25 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Un'assenza che probabilmente si giustifica con il desiderio di William e Kate di tranquillità e di concentrarsi in questo momento sulla famiglia, lontano dagli impegni ufficiali. L'occasione è una manna per i fotografi, con i reali, tutti eleganti, che si fermano a salutare la gente lungo la strada che porta alla chiesa. (Vanity Fair Italia)
Il sovrano, 76 anni, e la consorte sono arrivati a piedi, insieme al principe e alla principessa del Galles con George, Charlotte, tenuta per mano da William, e Louis. Giornata di grandi festeggiamenti per la famiglia reale inglese. (ilgazzettino.it)
La donna è Karen Maclean, 73 anni. E' stato un onore abbracciarla". La vicenda personale di Catherine Middleton, che ha voluto fare partecipi tutti della sua malattia - ha colpito l'opinione pubblica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un appuntamento immancabile nell'agenda dei royal britannici. È da almeno trent'anni che i Windsor, la mattina di ogni 25 dicembre, camminano dalla tenuta di Sandringham alla chiesa di Santa Maria Maddalena per andare a messa. (AMICA - La rivista moda donna)