IL VIDEO. La foto di famiglia al G7 Cultura di Napoli

Milano, 20 set. Foto di famiglia per l'apertura dei lavori del G7 Cultura di Napoli. A fare gli onori di casa il ministro della Cultura, Alessandro Giuli. Al suo fianco H.E. Moriyama Masahito ministro della Cultura giapponese, Aude Accary-Bonnery, vice segretaria generale del Ministero della Cultura. Per il Regno Unito è presente Chris Bryant, ministro dell'industria creativa, le Arti e il Turismo. (il Dolomiti)

Su altre testate

Una cinquantina di persone, per la maggior parte studenti, ha protestato in mattinata contro il G7 della Cultura, che si chiude oggi a Napoli.I manifestanti – soprattutto studenti, attivisti di collettivi organizzati e centri sociali – hanno dato vita a un corteo, che ha percorso la centrale via Toledo, a pochi metri da Palazzo Reale, dove è in corso il vertice dei 'sette grandi'. (La Repubblica)

Napoli, 21 set. - "Possiamo ragionevolemte parlare di un successo". Così il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha commentato il vertice con i colleghi del G7 allargato, nella conferenza stampa finale a Napoli. (Il Sole 24 ORE)

G7 Cultura, il concerto di Pompei con 'O Sole mio di Bocelli 21 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nella seconda e ultima giornata del G7 della Cultura a Napoli, l’Africa è stata al centro delle discussioni tra i ministri della cultura del G7. (Finestre sull'Arte)

Studenti, collettivi organizzati e centri sociali sono scesi in piazza per manifestare contro il G7 Cultura in corso a Palazzo Reale di Napoli. I manifestanti, circa 50, si sono dati appuntamento a Largo Berlinguer e hanno percorso quasi tutta via Toledo. (LAPRESSE)

Lo è senz'altro per l'Italia dove impiega quasi un milione e mezzo di persone e costituisce una voce significativa del nostro prodotto interno lordo. Napoli, 21 set. (il Dolomiti)