Sensi non ha ancora firmato, ma gioca in amichevole con il Monza

Non è stato formalizzato alcun ritorno, ma il calciatore si sta allenando con la squadra di Nesta che valuta il suo ritorno in biancorosso Da qualche giorno si sta allenando con il Monza anche se non ha ancora firmato il suo contratto. Stefano Sensiha giocato con la squadra di Nesta nell'amichevole contro la sua ex squadra, il Sassuolo, finita due a due. Il centrocampista, che ha chiuso a fine contratto la sua esperienza all'Inter, aveva giocato in prestito al club di Galliani già nella stagione 2022-2023. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

DIFESA – Da quasi un mese, ormai, l’Inter è al lavoro sul mercato alla ricerca di un rinforzo per la difesa. Proprio su questo tema si sofferma Gianfranco Teorino: «Penso che l’unico acquisto sicuro che verrà fatto sarà quello di un difensore mancino in grado di giocare sia come terzo centrale che come esterno di sinistra. (Inter-News)

Monza-Sassuolo (sabato 3 agosto con calcio d'inizio alle ore 17.00) è una partita amichevole pre-campionato. (Calciomercato.com)

Un quinto e importante test amichevole per la squadra allenata da mister Fabio Grosso per testare gli automatismi e per mettere in pratica le richieste del nuovo allenatore neroverde, che dopo circa un mese di lavoro potrà saggiare le qualità della rosa extra-large a sua disposizione. (Sassuolonews.net)

Monza-Sassuolo 2-2, rivivi la CRONACA

Termina 2-2 l'amichevole tra Monza e Sassuolo, disputata al centro sportivo 'Berlusconi-Monzello'. Il Monza tornerà in campo venerdì per l'esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Sudtirol all'U-Power Stadium, prima della sfida con il Milan del 13 agosto a San Siro per il trofeo Berlusconi. (Il Mattino di Padova)

Ci siamo: finalmente il Sassuolo Calcio torna in campo. La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio presso Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi - Monzello di Monza, alle ore 17.00, per affrontare il Monza, formazione che milita nel campionato di Serie A. (Sassuolonews.net)

90′ – FINE PARTITA 81′ – Cambio per il Monza: fuori Pablo Marì per Bettella. (Forza Monza)