Calvario per la Juve Next Gen a Trapani: ecco cosa è accaduto

Calvario per la Juve Next Gen a Trapani: ecco cosa è accaduto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Calvario per la Juve Next Gen a Trapani: ecco cosa è accaduto Sventura per la Juve Next Gen ieri dopo il match contro il Trapani, finito 1-1. In serata la squadra di Montero, dopo l'imbarco all'aeroporto del capoluogo siciliano è stata fatta scendere per un guasto all'aereo, riparato solo all'alba di questa mattina dopo una serie di tentativi e rinvii del volo. I bianconeri sono stati costretti a dormire nello stesso aeroporto e si sono potuti imbarcare solo alle 9 di oggi. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

I ragazzi bianconeri, arrivati all'aeroporto della città siciliana, si sono imbarcati per tornare a Torino, ma sono stati fatti scendere per un guasto, riparato soltanto questa mattina alle 7 dopo diversi rinvii. (Tutto Juve)

Una sfida ricca di emozioni, con il vantaggio dei padroni di casa firmato Ciotti , che avrebbero avuto la possibilità di raddoppiare su rigore ma con Kanoute che ha calciato alto. La Juve Next Gen , dopo il pareggio senza reti con il Monopoli , impatta anche contro il Trapani : termina 1-1 la gara, che ha visto in panchina due ex bianconeri e, per giunta, compagni di squadra. (Tuttosport)

Trapani-Juventus Next Gen 1-1: le pagelle Le pagelle di Trapani-Juve Il migliore in campo è ovviamente Daffara, non solo per il rigore parato. (ilBianconero)

Pagelle Trapani Juventus Next Gen: Daffara da URLO, Macca è ovunque – VOTI

/09/2024 18:26:00 Kanoute nel primo tempo, sull'1-0 per i granata e Zuppel nella ripresa, dopo il pari dell'1-1, non hanno permesso ai granata di centrare i tre punti che, ad ogni modo, la squadra avrebbe meritato per il gioco espresso contro i bianconeri. (Tp24)

«Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato. (Juventus Football Club)

Daffara 7 Offre una prestazione solida e di grande attenzione, nonostante il gol subito nel primo tempo da Ciotti. Nella ripresa salva i suoi neutralizzando il rigore di Zuppel e opponendosi alla conclusione ravvicinata di Karic. (Juventus News 24)