Walker, il gesto per convincere l'arbitro a non espellere Dele Alli fa il giro del mondo: ecco perché lo ha fatto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Non è passato inosservato l’incredibile gesto di fair play di Walker in Milan-Como a San Siro nel match vinto in rimonta per 2-1 dai rossoneri. Il terzino inglese ha cercato di salvare l’amico – dai tempi del Tottenham – dell’espulsione. È accaduto tutto al 90’ con sei minuti di recupero ancora da giocare e con il Diavolo in vantaggio soltanto di un gol. Dele Alli è entrato al minuto 83 giocando una gara dopo due anni. (ilmessaggero.it)

Su altri media

L'inglese è ritornato a giocare dopo 748 giorni dall'ultima partita (Besiktas-Antalyaspor 0-0 del 26 febbraio 2023), ma la sua prima volta con il Como non è stata da sogno. Un esordio da incubo: Dele Alli contro il Milan ha finalmente rimesso piede in campo, anche se l'epilogo non è stato felice. (Tuttosport)

Il rosso a Dele Alli, espulso dopo appena 10 minuti dal suo ingresso in campo nel corso di Milan-Como ha fatto notizia. Ancor di più il tentativo del rossonero Walker di 'salvare' l'ex compagno del Tottenham che ha cercato di convincere l'arbitro Marchetti a mandare anticipatamente negli spogliatoi il fantasista inglese. (Sport Mediaset)