Sampdoria, Semplici: "Non abbiamo un minuto da perdere, testa bassa e pedalare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Leonardo Semplici, nuovo allenatore della Sampdoria, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram, mostrando grande soddisfazione per la chiamata ricevuta dal club blucerchiato: "L’emozione per il rientro in panchina e la soddisfazione per la chiamata di un club glorioso come la @sampdoria sono durate giusto il tempo di infilare la mia nuova tuta blucerchiata e tornare in campo per fare il lavoro che amo. (Sampdoria News)
Su altre fonti
L’ex tecnico del Cagliari è il terzo in stagione per i blucerchiati i quali, partiti con Pirlo per fare un campionato di vertice per il ritorno in Serie A, qualche mese fa avevano cambiato guida tecnica ingaggiando Sottil. (Calcio Casteddu)
Adesso è ufficiale. Andrea Sottil non è più l'allenatore della Sampdoria, che nelle prossime ore annuncerà il nome del nuovo tecnico - sarà il terzo - di questa ingloriosa prima parte di stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Come giocherà la nuova Sampdoria di Leonardo Semplici? Nei primi due allenamenti è stata provata la linea a tre, ma, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il ritorno alla difesa a tre potrebbe essere graduale. (ClubDoria46.it)
Sul campo principale del 'Mugnaini', il nuovo tecnico blucerchiato, e il suo staff tecnico, hanno diretto per la prima volta la Sampdoria, impegnata in una doppia... Leonardo Semplici a Bogliasco. (Virgilio)
Il tecnico fiorentino sta già allenando la squadra, oggi in doppia seduta a Bogliasco. Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri)" il comunicato della società blucerchiata che annuncia la novità definita nelle ultime ore dopo il colloquio di ieri a Milano tra il presidente Manfredi, il ds Accardi e lo stesso Semplici. (Primocanale)
L'annuncio del club blucerchiato dopo l'esonero di Andrea Sottil (LAPRESSE)