Foschi: "Contento del ritorno di Castori. Bisoli costretto a fare bene. Samp sempre peggio, vediamo se Semplici inciderà. Palermo discontinuo, la dirigenza intervenga. Cittadella: Marchetti ha sempre fatto miracoli, non deve scoraggiarsi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foschi: "Contento del ritorno di Castori. Bisoli costretto a fare bene. Samp sempre peggio, vediamo se Semplici inciderà. Palermo discontinuo, la dirigenza intervenga. Cittadella: Marchetti ha sempre fatto miracoli, non deve scoraggiarsi" Nel suo editoriale sulle pagine di Tmw, Rino Foschi, decano dei direttori sportivi, si è soffermato anche sulla Serie B. Di seguito un estratto. È stata la domenica dei Fratelli Esposito, tutti in gol, da Empoli a La Spezia (Tutto B)
Su altre fonti
La Sampdoria ha scelto il suo allenatore. Dopo il summit di Milano, Leonardo Semplici ha trovato l’intesa e ha convinto Pietro Accardi e Matteo Manfredi ad affidargli la panchina blucerchiata. Leonardo Semplici sarà il terzo allenatore a sedersi sulla panchina della Sampdoria in questa stagione: nel comunicato manca la durata del contratto (ClubDoria46.it)
In particolare Semplici - che sarà presentato ufficialmente domani, giovedì 12 dicembre - si è soffermato a parlare con Estanis Pedrola, coccolando lo spagnolo, che può rappresentare l'arma in più, insieme con il ritrovato Massimo Coda, già a partire dalla sfida di sabato alle 17,15 al "Ferraris", quando l'allenatore ritroverà da avversario lo Spezia, l'ultima squadra da lui allenata in una stagione conclusa con la retrocessione in serie B nello spareggio con il Verona. (Telenord.it)
In questi ultimi minuti, di fatto, per il Napoli è arrivato l’annunico ufficiale di Danilo della Juve sul suo futuro. Il Napoli, di fatto, ha perso la vetta della classifica a causa del ko subito domenica scorsa al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Sampdoria ha ufficializzato il nuovo tecnico, che prende il posto dell’esonerato Andrea Sottil. In blucerchiato gioca in prestito dall’Inter Ebenezer Akinsanmiro. (Inter-News)
Il casting per la panchina della Sampdoria, alla fine, è stato vinto da Leonardo Semplici. L'ex allenatore di Spal, Cagliari e Spezia ieri ha fatto la sua comparsa al Mugnaini, attorno alle 18.10, in seguito all'incontro milanese andato in scena in tarda mattinata con il presidente Manfredi. (Calciomercato.com)
Toccherà a Semplici, ex Spal, Spezia e Cagliari, il duro compito di risalire la classifica e di riportare la Sampdoria almeno in zona play off. Leonardo Semplici ha trovato l’accordo con il club blucerchiato. (La Repubblica)