Subito doppio per Semplici e staff in vista di Samp - Spezia

Subito doppio per Semplici e staff in vista di Samp - Spezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Leonardo Semplici a Bogliasco. Sul campo principale del 'Mugnaini', il nuovo tecnico blucerchiato, e il suo staff tecnico, hanno diretto per la prima volta la Sampdoria, impegnata in una doppia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

È stata la domenica dei Fratelli Esposito, tutti in gol, da Empoli a La Spezia. Nel suo editoriale sulle pagine di Tmw, Rino Foschi, decano dei direttori sportivi, si è soffermato anche sulla Serie B. (Tutto B)

Semplici-Sampdoria, arrivano ulteriori indiscrezioni sulla scelta dei blucerchiati di puntare sul tecnico toscano (Samp News 24)

Andrea Sottil non è più l'allenatore della Sampdoria, che nelle prossime ore annuncerà il nome del nuovo tecnico - sarà il terzo - di questa ingloriosa prima parte di stagione. Sottil paga il pesante 5-1 subìto ieri pomeriggio in casa del Sassuolo capolista, con un tracollo verticale della sua gestione nelle ultime sei giornate, in cui ha raccolto la miseria di tre punti, con la squadra a un passo dalla zona retrocessione. (La Gazzetta dello Sport)

Serie B, la Sampdoria cambia ancora: dopo Pirlo e Sottil arriva l’ex Cagliari Semplici

I profili dell'ex mister dell'Empoli e del collaboratore di Mourinho venivano accostati al Doria già da oltre una settimana, quando sembrava che Sottil dovesse essere esonerato nell'immediato post Catanzaro. (Calciomercato.com)

Salvatore Curcio, attualmente procuratore di Lamezia Terme, è il nuovo capo della Procura e della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Catanzaro. La sua nomina è stata decisa dal Plenum del Consiglio Superiore della Magistratura (CSM), che lo ha eletto a maggioranza. (Corriere di Lamezia)

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato a Leonardo Semplici il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri)”. (Calcio Casteddu)