Sampdoria, per Semplici 100mila euro di stipendio: ufficialità a breve

Sampdoria, per Semplici 100mila euro di stipendio: ufficialità a breve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sampdoria, per Semplici 100mila euro di stipendio: ufficialità a breve Lorenzo Montaldo 37 minuti fa Il casting per la panchina della Sampdoria, alla fine, è stato vinto da Leonardo Semplici. L'ex allenatore di Spal, Cagliari e Spezia ieri ha fatto la sua comparsa al Mugnaini, attorno alle 18.10, in seguito all'incontro milanese andato in scena in tarda mattinata con il presidente Manfredi. Il nuovo allenatore blucerchiato era accompagnato dal ds Accardi, dal suo collaboratore Colucci e dal team manager Ariaudo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito un estratto. È stata la domenica dei Fratelli Esposito, tutti in gol, da Empoli a La Spezia. (Tutto B)

Primo allenamento a Bogliasco per Leonardo Semplici, neo tecnico della Sampdoria. Seduta con esercizi di palleggio nello stretto e primi abbozzi di idee dalle partitelle. Semplici, che in carriera ha alternato soprattutto i moduli 3-5-2 e 4-3-3, ha provato la linea a tre con Veroli, Riccio e Vulikic, mentre Bellemo potrebbe essere ripescato in mezzo vicino a Yepes. (La Repubblica)

E’ arrivata anche l’ufficialità, il tecnico ritorna in pista: lascia la Toscana per iniziare una nuova avventura con il club La voglia di rimettersi in gioco ed in pista era tantissima per il mister. (JMania)

Serie B, la Sampdoria cambia ancora: dopo Pirlo e Sottil arriva l’ex Cagliari Semplici

Salvatore Curcio, attualmente procuratore di Lamezia Terme, è il nuovo capo della Procura e della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Catanzaro. La sua nomina è stata decisa dal Plenum del Consiglio Superiore della Magistratura (CSM), che lo ha eletto a maggioranza. (Corriere di Lamezia)

Leonardo Semplici ha trovato l’accordo con il club blucerchiato. Sarà lui, fiorentino, 57 anni, il nuovo allenatore della Sampdoria, il successore di Sottil, che a sua volta aveva rimpiazzato Pirlo, in questa travagliata stagione, contrassegnata dal cambio di tre tecnici. (La Repubblica)

L’ex tecnico del Cagliari è il terzo in stagione per i blucerchiati i quali, partiti con Pirlo per fare un campionato di vertice per il ritorno in Serie A, qualche mese fa avevano cambiato guida tecnica ingaggiando Sottil. (Calcio Casteddu)