UFFICIALE – Sampdoria, nuovo tecnico per il prestito Inter Akinsanmiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Sampdoria ha ufficializzato il nuovo tecnico, che prende il posto dell’esonerato Andrea Sottil. In blucerchiato gioca in prestito dall’Inter Ebenezer Akinsanmiro. COMUNICATO UFFICIALE – Il comunicato della Sampdoria: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato a Leonardo Semplici il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri)”. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri)" il comunicato della società blucerchiata che annuncia la novità definita nelle ultime ore dopo il colloquio di ieri a Milano tra il presidente Manfredi, il ds Accardi e lo stesso Semplici. (Primocanale)
Dopo l'accordo raggiunto nella giornata di ieri, questa mattina è arrivata l'ufficialità: Leonardo Semplici è il nuovo allenatore della Sampdoria, subentrato all'esonerato Andrea Sottil. (CittaDellaSpezia)
É il terzo tecnico stagionale per i blucerchiati dopo Pirlo e Sottil GENOVA (ITALPRESS) - Leonardo Semplici è il nuovo allenatore della Sampdoria. Semplici è il terzo allenatore a sedere sulla panchina blucerchiata in questa stagione dopo Andrea Pirlo e Andrea Sottil, quest'ultimo esonerato dopo la sconfitta per 5-1 col Sassuolo. (sport.tiscali.it)
Sampdoria, Semplici: "Testa bassa e pedalare, non c'è un minuto da perdere" (TUTTO mercato WEB)
La voglia di rimettersi in gioco ed in pista era tantissima per il mister. E’ arrivata anche l’ufficialità, il tecnico ritorna in pista: lascia la Toscana per iniziare una nuova avventura con il club (JMania)
La nota stonata resta la Samp, che perde 5-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo e cambia ancora: via Sottil, dopo Pirlo, al suo posto arriva Leonardo Semplici. Tornano a sorridere Spezia, Pisa e Carrarese, mentre crolla ancora la Sampdoria. (CittaDellaSpezia)