Semplici alla Sampdoria, i commenti dei tifosi della Spal

Semplici alla Sampdoria, i commenti dei tifosi della Spal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Dal 2014 al 2020 Leonardo Semplici è stato tra i protagonisti delle migliori pagine nella storia della Spal. Da Ferrara arrivano numerosi commenti di stima: "Speriamo che se li salvi siano riconoscenti e non facciano come a Cagliari"; "Se hanno un briciolo di pazienza, poi si divertono....in bocca al lupo Leo!!!!"; "Questa è una grande occasione, perché è una piazza importante con un pubblico molto caldo come quello della Spal, i migliori auguri di fare un grande campionato... (Sampdoria News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico toscano torna così in panchina dopo l'avventura allo Spezia, conclusasi con la sconfitta contro il Verona nello spareggio in Serie A a Reggio Emilia, proprio il campo risultato fatale a Sottil e che ha permesso a Semplici di tornare su una panchina. (CittaDellaSpezia)

Dopo l’esonero di Andrea Sottil ci sono state diverse consultazioni. La Sampdoria ha scelto il suo allenatore. Dopo il summit di Milano, Leonardo Semplici ha trovato l’intesa e ha convinto Pietro Accardi e Matteo Manfredi ad affidargli la panchina blucerchiata. (ClubDoria46.it)

Nella stessa seduta, il CSM ha nominato anche Domenico Guarascio, attuale PM della DDA di Catanzaro, come procuratore della Repubblica di Crotone, anche in questo caso con voto favorevole della maggioranza. (Corriere di Lamezia)

Samp, ufficiale l'esonero di Sottil: Andreazzoli, Semplici, Iachini tra i possibili sostituti

Leonardo Semplici a Bogliasco. Sul campo principale del 'Mugnaini', il nuovo tecnico blucerchiato, e il suo staff tecnico, hanno diretto per la prima volta la Sampdoria, impegnata in una doppia... (Virgilio)

Sarà lui, fiorentino, 57 anni, il nuovo allenatore della Sampdoria, il successore di Sottil, che a sua volta aveva rimpiazzato Pirlo, in questa travagliata stagione, contrassegnata dal cambio di tre tecnici. (La Repubblica)

Adesso è ufficiale. Sottil paga il pesante 5-1 subìto ieri pomeriggio in casa del Sassuolo capolista, con un tracollo verticale della sua gestione nelle ultime sei giornate, in cui ha raccolto la miseria di tre punti, con la squadra a un passo dalla zona retrocessione. (La Gazzetta dello Sport)