Napoli-Venezia, info e dettagli per l’acquisto dei biglietti: c’è l’annuncio ufficiale del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi minuti, il Napoli ha reso nota la modalità di acquisto dei biglietti per il match contro i veneti. Di seguito le info. Il 2024 del Napoli si chiuderà contro il Venezia nella sfida che andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona. Proprio per il match contro i veneti c’era molta attesa per l’annuncio legato alla vendita dei biglietti. Infatti, la società azzurra ha comunicato tutte le info tramite un comunicato ufficiale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
L’ex tecnico del Cagliari è il terzo in stagione per i blucerchiati i quali, partiti con Pirlo per fare un campionato di vertice per il ritorno in Serie A, qualche mese fa avevano cambiato guida tecnica ingaggiando Sottil. (Calcio Casteddu)
Dopo alcune ore di riflessione e contatti con altri allenatori la Sampdoria ha deciso di puntare su Leonardo Semplici per invertire il trend negativo in Serie B. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica la scelta sarebbe stata ad opera del ds blucerchiato, Pietro Accardi attratto dal 3-5-2 con cui il tecnico toscano ha spesso giocato, su cui si è basata la campagna acquisti estiva dei doriani, prima del cambio al 4-2-3-1 optato da Andrea Sottil nelle ultime sfide. (Samp News 24)
Contratto fino a giugno più opzione per il rinnovo per il tecnico toscano, il terzo a sedersi sulla panchina blucerchiata dopo Pirlo e Sottil. Sarà dunque l'ex allenatore di Spal, Cagliari e Spezia a sedersi in panchina all'Olimpico negli ottavi di Coppa Italia contro la Roma, in programma mercoledì 18 dicembre alle 21:00. (ForzaRoma.info)
Il Napoli, di fatto, ha perso la vetta della classifica a causa del ko subito domenica scorsa al Maradona. I partenopei, infatti, sono ora secondi con due punti di svantaggio dall’Atalanta. La squadra di Antonio Conte è ora attesa della trasferta di sabato prossimo contro l’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il tecnico fiorentino sta già allenando la squadra, oggi in doppia seduta a Bogliasco. Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri)" il comunicato della società blucerchiata che annuncia la novità definita nelle ultime ore dopo il colloquio di ieri a Milano tra il presidente Manfredi, il ds Accardi e lo stesso Semplici. (Primocanale)
L'annuncio del club blucerchiato dopo l'esonero di Andrea Sottil (LAPRESSE)