Sampdoria, Semplici: "Testa bassa e pedalare, non c'è un minuto da perdere"

Sampdoria, Semplici: Testa bassa e pedalare, non c'è un minuto da perdere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sampdoria, Semplici: "Testa bassa e pedalare, non c'è un minuto da perdere" "L’emozione per il rientro in panchina e la soddisfazione per la chiamata di un club glorioso come la Sampdoria sono durate giusto il tempo di infilare la mia nuova tuta blucerchiata e tornare in campo per fare il lavoro che amo". Queste le prime parole, affidate al proprio profilo Instagram, del tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ufficializzato questa mattina. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sul campo principale del 'Mugnaini', il nuovo tecnico blucerchiato, e il suo staff tecnico, hanno diretto per la prima volta la Sampdoria, impegnata in una doppia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia, nell'aria già nei giorni scorsi, è ora diventata ufficiale. Contratto fino a giugno più opzione per il rinnovo per il tecnico toscano, il terzo a sedersi sulla panchina blucerchiata dopo Pirlo e Sottil. (ForzaRoma.info)

Adesso è ufficiale. Sottil paga il pesante 5-1 subìto ieri pomeriggio in casa del Sassuolo capolista, con un tracollo verticale della sua gestione nelle ultime sei giornate, in cui ha raccolto la miseria di tre punti, con la squadra a un passo dalla zona retrocessione. (La Gazzetta dello Sport)

Sampdoria, per Semplici 100mila euro di stipendio: ufficialità a breve

Nella stessa seduta, il CSM ha nominato anche Domenico Guarascio, attuale PM della DDA di Catanzaro, come procuratore della Repubblica di Crotone, anche in questo caso con voto favorevole della maggioranza. (Corriere di Lamezia)

Primo allenamento per Leonardo Semplici alla guida della Sampdoria al "Mugnaini" di Bogliasco. In particolare Semplici - che sarà presentato ufficialmente domani, giovedì 12 dicembre - si è soffermato a parlare con Estanis Pedrola, coccolando lo spagnolo, che può rappresentare l'arma in più, insieme con il ritrovato Massimo Coda, già a partire dalla sfida di sabato alle 17,15 al "Ferraris", quando l'allenatore ritroverà da avversario lo Spezia, l'ultima squadra da lui allenata in una stagione conclusa con la retrocessione in serie B nello spareggio con il Verona. (Telenord.it)

Il casting per la panchina della Sampdoria, alla fine, è stato vinto da Leonardo Semplici. L'ex allenatore di Spal, Cagliari e Spezia ieri ha fatto la sua comparsa al Mugnaini, attorno alle 18.10, in seguito all'incontro milanese andato in scena in tarda mattinata con il presidente Manfredi. (Calciomercato.com)