Sampdoria, primo allenamento per Semplici che si coccola Pedrola

Sampdoria, primo allenamento per Semplici che si coccola Pedrola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Primo allenamento per Leonardo Semplici alla guida della Sampdoria al "Mugnaini" di Bogliasco. Il nuovo allenatore, terzo della stagione dopo Pirlo e Sottil, ha diretto la seduta insieme con i suoi collaboratori Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizzi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri). In particolare Semplici - che sarà presentato ufficialmente domani, giovedì 12 dicembre - si è soffermato a parlare con Estanis Pedrola, coccolando lo spagnolo, che può rappresentare l'arma in più, insieme con il ritrovato Massimo Coda, già a partire dalla sfida di sabato alle 17,15 al "Ferraris", quando l'allenatore ritroverà da avversario lo Spezia, l'ultima squadra da lui allenata in una stagione conclusa con la retrocessione in serie B nello spareggio con il Verona (Telenord.it)

La notizia riportata su altri giornali

Toccherà a Semplici, ex Spal, Spezia e Cagliari, il duro compito di risalire la classifica e di riportare la Sampdoria almeno in zona play off. Leonardo Semplici ha trovato l’accordo con il club blucerchiato. (La Repubblica)

La nota stonata resta la Samp, che perde 5-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo e cambia ancora: via Sottil, dopo Pirlo, al suo posto arriva Leonardo Semplici. Un pazzo week-end quello appena trascorso in Serie B, dove lo Spezia ha strapazzato il Cittadella con un sonoro 5-0 al Picco, il Pisa è tornato alla vittoria piegando il Mantova per 3-2 e la Carrarese, in un Dei Marmi sempre più fattore positivo, ha steso il Palermo di misura. (CittaDellaSpezia)

Sampdoria, per Semplici 100mila euro di stipendio: ufficialità a breve Lorenzo Montaldo (Calciomercato.com)

Sampdoria: Semplici è il nuovo allenatore. Mercoledì prossimo la sfida alla Roma

Sampdoria comunica di aver affidato a Leonardo Semplici il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. L’U.C. (Sport Mediaset)

Ma vista l’emergenza in difesa (infortunati Ferrari, Romagnoli e Bereszinsky), potrebbe essere arretrato Meulensteen che in carriera ha già ricupero più volte il ruolo. (La Repubblica)

Leonardo Semplici è il nuovo allenatore della Sampdoria . Sampdoria comunica di aver affidato a Leonardo Semplici il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. (LAROMA24)