Samp, ufficiale l'esonero di Sottil: Andreazzoli, Semplici, Iachini tra i possibili sostituti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adesso è ufficiale. Andrea Sottil non è più l'allenatore della Sampdoria, che nelle prossime ore annuncerà il nome del nuovo tecnico - sarà il terzo - di questa ingloriosa prima parte di stagione. Sottil paga il pesante 5-1 subìto ieri pomeriggio in casa del Sassuolo capolista, con un tracollo verticale della sua gestione nelle ultime sei giornate, in cui ha raccolto la miseria di tre punti, con la squadra a un passo dalla zona retrocessione. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Sul campo principale del 'Mugnaini', il nuovo tecnico blucerchiato, e il suo staff tecnico, hanno diretto per la prima volta la Sampdoria, impegnata in una doppia... Leonardo Semplici a Bogliasco. (Virgilio)
Dopo l'accordo raggiunto nella giornata di ieri, questa mattina è arrivata l'ufficialità: Leonardo Semplici è il nuovo allenatore della Sampdoria, subentrato all'esonerato Andrea Sottil. (CittaDellaSpezia)
Salvatore Curcio, attualmente procuratore di Lamezia Terme, è il nuovo capo della Procura e della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Catanzaro. La sua nomina è stata decisa dal Plenum del Consiglio Superiore della Magistratura (CSM), che lo ha eletto a maggioranza. (Corriere di Lamezia)
La Sampdoria ha scelto il suo allenatore. Dopo il summit di Milano, Leonardo Semplici ha trovato l’intesa e ha convinto Pietro Accardi e Matteo Manfredi ad affidargli la panchina blucerchiata. Leonardo Semplici sarà il terzo allenatore a sedersi sulla panchina della Sampdoria in questa stagione: nel comunicato manca la durata del contratto (ClubDoria46.it)
Il nuovo allenatore, terzo della stagione dopo Pirlo e Sottil, ha diretto la seduta insieme con i suoi collaboratori Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizzi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri). (Telenord.it)
All'interno della margherita di nomi dei possibili allenatori della Sampdoria, prima che il club blucerchiato ufficializzasse l'arrivo di Leonardo Semplici, erano finiti prepotentemente anche quello di Aurelio Andreazzoli e di Salvatore Foti. (Calciomercato.com)