Calcio: Samp. Ufficiale, Semplici nuovo allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
É il terzo tecnico stagionale per i blucerchiati dopo Pirlo e Sottil GENOVA (ITALPRESS) - Leonardo Semplici è il nuovo allenatore della Sampdoria. Ufficiale l'ingaggio del 57enne tecnico toscano, il cui staff sarà composto da Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri). Semplici è il terzo allenatore a sedere sulla panchina blucerchiata in questa stagione dopo Andrea Pirlo e Andrea Sottil, quest'ultimo esonerato dopo la sconfitta per 5-1 col Sassuolo (sport.tiscali.it)
La notizia riportata su altre testate
COMUNICATO UFFICIALE – Il comunicato della Sampdoria: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato a Leonardo Semplici il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri)”. (Inter-News)
Ore importanti in casa Sampdoria, la società blucerchiata è al lavoro per individuare il nuovo tecnico, per dare una svolta ad una stagione fin qui deludente. (Tuttocampo)
Dopo l’esonero di Andrea Sottil ci sono state diverse consultazioni. La Sampdoria ha scelto il suo allenatore. Dopo il summit di Milano, Leonardo Semplici ha trovato l’intesa e ha convinto Pietro Accardi e Matteo Manfredi ad affidargli la panchina blucerchiata. (ClubDoria46.it)
Sarà dunque l'ex allenatore di Spal, Cagliari e Spezia a sedersi in panchina all'Olimpico negli ottavi di Coppa Italia contro la Roma, in programma mercoledì 18 dicembre alle 21:00. La notizia, nell'aria già nei giorni scorsi, è ora diventata ufficiale. (ForzaRoma.info)
Leonardo Semplici è il nuovo allenatore della Sampdoria. Lo annuncia il club blucerchiato in una nota. “L’Uc Sampdoria comunica di aver affidato a Leonardo Semplici il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra – si legge – Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri)”. (LAPRESSE)
La squadra di Antonio Conte è ora attesa della trasferta di sabato prossimo contro l’Udinese. In questi ultimi minuti, di fatto, per il Napoli è arrivato l’annunico ufficiale di Danilo della Juve sul suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)