San Benedetto del Tronto: ucciso a colpi di machete un 24enne durante una rissa, ricoverati altri tre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Una notte di violenza e sangue ha sconvolto la riviera marchigiana. Un giovane di 24 anni, residente a Giulianova nel Teramano, ha perso la vita dopo essere stato accoltellato all'addome a San Benedetto del Tronto, nell'Ascolano. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, la rissa fra due gruppi sarebbe iniziata all’interno di una discoteca da dove sono stati allontanati dal personale della sicurezza. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La vittima, un 24enne di origini africane, è stato accoltellato mortalmente all'addome per motivi al momento ignoti mentre si trovava con altre persone sul lungomare nord di San Benedetto. (corriereadriatico.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ancora risse e violenza giovanile sabato sera in diverse a Milano, Napoli e San Benedetto del Tronto. Nel centro sulla costa marchigiana l'episodio più grave, nel quale un giovane è morto e tre sono rimasti feriti in seguito a uno scontro tra gang. (Avvenire)

Le gang, composte da tre persone ciascuna, si sono affrontate fuori da un locale ad alta frequentazione sul lungomare della cittadina picena. Tre le persone arrestate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

San Benedetto (Ascoli), 17 marzo 2025 – All’alba di domenica sul lungomare Trieste è andata in scena la più sanguinosa pagina della movida sambenedettese. (il Resto del Carlino)

Ore 11:09 ... I carabinieri di San Benedetto hanno eseguito tre arresti dopo la lite che ha portato alla morte di Amir Bhenkarbush ucciso con un’arma da taglio all’alba di ieri mattina. (Cronache Fermane)