Vittorio Sgarbi ricoverato al Gemelli, il tifo di amici e colleghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittorio Sgarbi è stato ricoverato al Policlinico “Gemelli” di Roma a causa di una grave forma di depressione che lo affligge da tempo. Secondo quanto riportato, il noto critico d’arte, scrittore e politico avrebbe smesso di alzarsi dal letto e rifiuterebbe il cibo, rendendo necessario il ricovero ospedaliero per monitorare e trattare le sue condizioni di salute. Negli ultimi mesi, Sgarbi aveva condiviso pubblicamente il suo stato d’animo, descrivendo la depressione come “una condizione morale e fisica che non posso evitare” e paragonandola a “un treno che si è fermato a una stazione sconosciuta”. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
La notizia riportata su altre testate
E così ecco che Mughini, in questi giorni tostissimi per Sgarbi, ridimensiona gli scontri del passato: "Sciocchezze, erano solo sciocchezze". (Liberoquotidiano.it)
“Una barbarie sotto ogni punto di vista che la città non può tollerare e che condanno con forza, riaffermando i valori della legalità che come Amministrazione Comunale portiamo avanti con orgoglio e determinazione”. (Corriere di Lamezia)