Il referendum, spallata a Meloni

Il referendum, spallata a Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

La segretazione, dopo una fuga di notizie, della riunione del Comitato per i Lep presieduto da Sabino Cassese è stata rivelatrice di quanto messo in piedi dal ministro Calderoli. Il Clep avrebbe dovuto approvare la relazione di un sottocomitato presieduto da Elena D’Orlando, già consulente del presidente del Veneto, Zaia. Cosa conteneva la relazione? I criteri per definire i livelli essenziali delle prestazioni in base a una serie di parametri come il clima, il costo della vita e le proiezioni demografiche. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la nostra associazione è intervenuto Vincenzo Vita. Articolo 21 ha partecipato convintamente all’assemblea nazionale del Comitato contro l’Autonomia differenziata. (articolo21)

L’assemblea del comitato promotore del referendum contro la riforma Calderoli, convocata ieri mattina a Roma, pareva l’occasione giusta per rivedere i big insieme sullo stesso palco ma così non è stato. (ilmessaggero.it)

Il comitato promotore del referendum contro l'Autonomia differenziata si è riunito al Centro Congresso Frentani per la prima assemblea dopo il grande successo della raccolta firma (1milione e 300 mila ). (ilmessaggero.it)

Campo largo, Schlein (con Boschi) invoca unità. Ma Conte non c'è

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”. DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA (agenzia giornalistica opinione)

"E' una giusta battaglia per l'unità nazionale", ha detto la leader Pd. (Tiscali Notizie)

In uno scatto Elly Schlein e Maria Elena Boschi che, dopo essersi salutate affettuosamente, nei loro interventi rilanciano con parole simili l’unità: «Lavoriamo già da ora per costruire un’alleanza sociale e politica», arringa Schlein dal palco dopo aver dribblato le domande sui dissidi con Giuseppe Conte. (Corriere della Sera)