La prima pagina di Tuttosport : "Beto, rilancio del Torino. Kolo Muani, sì alla Juve"

La prima pagina di Tuttosport : Beto, rilancio del Torino. Kolo Muani, sì alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La prima pagina di Tuttosport: "Beto, rilancio del Torino. Kolo Muani, sì alla Juve" La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport è divisa in due e si concentra sul mercato di Torino e Juventus. I granata rilanciano per Beto dopo che l'Everton ha abbassato le richieste, mentre i bianconeri ottengono l'ok da Kolo Muani: "Beto, rilancio Toro. Kolo, sì alla Juve", si legge. Nel taglio alto spazio alle interviste a Berruto e Campagna, mentre nel taglio basso si parla delle altre trattative di mercato: da Kvara-PSG a Rashford che si avvicina al Milan, passando per le voci su Inzaghi e l'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Che la sua scelta l’avrebbe anche fatta, rispetto ai nomi che sono stati presi in considerazione in questi giorni: Kolo Mouani del PSG. Che il giocatore sia in uscita non ci sono dubbi: in prestito senza alcun aiuto da parte del club francese. (Tutto Juve)

La Juventus si muove anche per l’attacco in questo mercato e lo fa con riverberi che potrebbero allungarsi sino alla prossima stagione. Attirato anche dal pieno gradimento non solo del direttore tecnico Cristiano Giuntoli ma anche di Thiago Motta . (Tuttosport)

La novità più recente, come riportato da Tuttosport, è che il giocatore ha manifestato la volontà di trasferirsi a Torino. (StatoQuotidiano.it)

Juve, mossa Kolo Muani. Si avvicina Araujo

Piace a Giuntoli e piace a Thiago Motta, che lo ritiene l'attaccante ideale per poter svolgere quel ruolo di raccordo tra gli ultimi metri prima della porta e il centrocampo. (Sport Mediaset)

Roprio allenatore Luis Enrique e per questo sarebbe interessato a guardarsi intorno gia in questa sessione di mercato. Kolo Muani alla Juventus: i prossimi pa (ilBianconero)

Il tutto, forse, con operazioni poco onerose. Il mercato della Juve potrebbe essere alle virate decisive, Giuntoli è al lavoro ed è vicino a incassare due sì. (Quotidiano Sportivo)