Kolo Muani Juve, Tuttosport assicura: «C’è il sì al trasferimento, è sempre più vicino!». Cosa manca per chiudere l’affare: ultime

Kolo Muani Juve, Tuttosport assicura: «C’è il sì al trasferimento, è sempre più vicino!». Cosa manca per chiudere l’affare: ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Kolo Muani Juve, Tuttosport assicura sull’acquisto del giocatore francese: ha dato già il suo sì. Cosa manca per chiudere Come scrive Tuttosport nella sua edizione odierna, il calciomercato Juve avrebbe incassato un sì più che convinto da Randal Kolo Muani. Il francese è in rotta con il PSG e avrebbe dato il suo benestare al trasferimento in Serie A. Da trovare ora l’accordo definitivo con i parigini. (Juventus News 24)

Su altri media

Kolo Muani, attaccante del PSG, è diventato uno degli obiettivi principali del mercato di gennaio della Juventus, suscitando l’interesse di Cristiano Giuntoli e dell’allenatore Thiago Motta, che lo considerano l’attaccante perfetto per ricoprire il ruolo di collegamento tra centrocampo e attacco. (StatoQuotidiano.it)

Piace a Giuntoli e piace a Thiago Motta, che lo ritiene l'attaccante ideale per poter svolgere quel ruolo di raccordo tra gli ultimi metri prima della porta e il centrocampo. (Sport Mediaset)

Sembrerebbe, però, che l’olandese non sarà liberato dallo United in questa sessione di mercato e la Vecchia Signora avrebbe, quindi, virato con decisione proprio sull’attaccante del Psg. Nelle scorse settimane, il nome in cima alla lista dei bianconeri era Joshua Zirkzee, profilo già allenato da Thiago Motta la scorsa stagione a Bologna. (Europa Calcio)

Calciomercato Juve, Kolo Muani è in pole ma… Svelata la possibile alternativa al francese! La rivelazione

La Juventus si muove anche per l’attacco con l’interesse forte, anzi fortissimo, per il bomber Kolo Muani. Il calciatore del PSG - sottolinea Tuttosport - ha detto sì al trasferimento a Torino. Il ragazzo, che ha ventisei anni e da alcune settimane ha rotto con il tecnico Luis Enrique, dopo essersi guardato intorno per comprendere a quale club dare il proprio favore, ha comunicato un “ok” convinto. (TUTTO mercato WEB)

Kolo Muani Juventus, spunta il retroscena sul sì dell’attaccante al club bianconero: così si è convinto anche il giocatore Due i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione: in primis, appunto, il gradimento di tutto l’ambiente nei suoi confronti. (Juventus News 24)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)