Juve, cessioni per dare via al mercato: Motta ha deciso i partenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, serve fare cassa per dare il via al mercato acquisti: due in partenza Un mercato che stenta a decollare, con il motore al minimo per la Juventus. E non perché i bianconeri non abbiano bisogno di rinforzarsi, anzi, tutt'altro. Semplicemente è palese la difficoltà che il football director (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Kolo Muani alla Juventus: i prossimi pa Inoltre, sa di avere la stima del tecnico della Juventus Thiago Motta e per questo avrebbe detto un sì convinto alla Vecchia Signora. (ilBianconero)
Il giocatore francese, che piace a Giuntoli e anche a Thiago Motta, avrebbe dato il via libera al trasferimento in bianconero. Da qualche settimana viva da separato in casa data la scarsa considerazione riservatagli da Luis Enrique. (Fantacalcio ®)
La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport è divisa in due e si concentra sul mercato di Torino e Juventus. I granata rilanciano per Beto dopo che l'Everton ha abbassato le richieste, mentre i bianconeri ottengono l'ok da Kolo Muani: "Beto, rilancio Toro. (TUTTO mercato WEB)
Onsiderando gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal (oltre che l'ormai imminente addio di Danilo), ma Cristiano Giuntoli si sta guardando intorno anche per quanto riguarda l'attacco. (ilBianconero)
Nelle scorse settimane, il nome in cima alla lista dei bianconeri era Joshua Zirkzee, profilo già allenato da Thiago Motta la scorsa stagione a Bologna. Sembrerebbe, però, che l’olandese non sarà liberato dallo United in questa sessione di mercato e la Vecchia Signora avrebbe, quindi, virato con decisione proprio sull’attaccante del Psg. (Europa Calcio)
Il clima in casa zebrata non è dei più distesi e a confermarlo sono le recenti dichiarazioni di Thiago Motta. Aria di Derby in quel di Torino. La città si sta preparando all’imperdibile appuntamento tra Torino e Juventus, di scena allo Stadio Olimpico Torino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)