Di Marzio: "Kolo Muani resta prima scelta Juve. Kvara può sostituirlo al PSG"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluca DI Marzio, giornalista di Sky Sport, è tornato sugli obiettivi della Juventus per il reparto offensivo: "La Juventus continua a lavorare anche in ottica attaccante. Kolo Muani rimane la prima scelta, e nelle ultime ore ha scalato le gerarchie rispetto a Zirkzee e Rashford. Fullkrug rimane più staccato. Proseguono i contatti con l’attaccante francese in attesa che venga dato l’ok definitivo e che il Paris Saint-Germain trovi il sostituto, che potrebbe essere Kvaratskhelia. (Tutto Juve)
Su altri media
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Inoltre, sa di avere la stima del tecnico della Juventus Thiago Motta e per questo avrebbe detto un sì convinto alla Vecchia Signora. Roprio allenatore Luis Enrique e per questo sarebbe interessato a guardarsi intorno gia in questa sessione di mercato. (ilBianconero)
Prima il vertice con il Barcellona per capire i margini di chiusura per l'affare Araujo, poi la virata decisa su Kolo Muani, che resta il preferito. Cambio di gerarchie, e per una questione prettamente di opportunità. (Calciomercato.com)
Attirato anche dal pieno gradimento non solo del direttore tecnico Cristiano Giuntoli ma anche di Thiago Motta . Perché l’interesse forte, anzi fortissimo, per il bomber Kolo Muani , in realtà ha un respiro più lungo dei sei mesi del “leasing” che il club bianconero sta studiando con il Paris Saint Germain , proprietario del cartellino del bomber. (Tuttosport)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Prosegue la ricerca dei giovani talenti in casa Inter. La linea dettata da Oaktree è molto chiara sin da subito: ovvero quella di puntare su giocatori di prospettiva e futuribili. Per questo motivo il lavoro di Marotta e Ausilio si sta concentrando principalmente sull’individuare rinforzi in grado di poter alzare il livello della rosa e naturalmente che rispecchiano le indicazioni arrivate dalla proprietà americana. (Spazio Inter)