Juventus, Kolo Muani ha detto sì alla nuova formula: cosa manca per chiudere|Primapagina

Juventus, Kolo Muani ha detto sì alla nuova formula: cosa manca per chiudere|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus ha scelto. Randal Kolo Muani è diventato, con il passare dei giorni, il primo obiettivo per rinforzare il reparto d'attacco a disposizione di Thiago Motta in questa finestra di mercato di riparazione invernale. Il centravanti francese del Paris Saint Germain ha scavalcato nelle gerarchie Joshua Zirkzee, che almeno per ora non verrà liberato dal Manchester United, dato che l'operazione con il club parigino potrebbe chiudersi con maggior velocità. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Clima tesissimo in casa Juventus, ennesimo annuncio al veleno sul separato in casa Danilo: tifosi increduli. Il clima in casa zebrata non è dei più distesi e a confermarlo sono le recenti dichiarazioni di Thiago Motta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Da trovare ora l’accordo definitivo con i parigini. Come scrive Tuttosport nella sua edizione odierna, il calciomercato Juve avrebbe incassato un sì più che convinto da Randal Kolo Muani. Il francese è in rotta con il PSG e avrebbe dato il suo benestare al trasferimento in Serie A. (Juventus News 24)

Il calciomercato chiuderà i battenti il 3 febbraio, pertanto il club bianconero avrà a dis (ilBianconero)

Juventus, si spinge per Kolo Muani: formula e cifre, è ora in pole per Giuntoli|Primapagina

Giuntoli e Thiago Motta sono convinti, ora lo è anche Randal Kolo Muani. Tuttosport riporta un retroscena sul calciomercato Juventus, spiegando come il giocatore francese si sia convinto a dire sì alla corte del club bianconero. (Juventus News 24)

Nel taglio alto spazio alle interviste a Berruto e Campagna, mentre nel taglio basso si parla delle altre trattative di mercato: da Kvara-PSG a Rashford che si avvicina al Milan, passando per le voci su Inzaghi e l'Arsenal. (Tutto Juve)

Cambio di gerarchie, e per una questione prettamente di opportunità. Prima il vertice con il Barcellona per capire i margini di chiusura per l'affare Araujo, poi la virata decisa su Kolo Muani, che resta il preferito. (Calciomercato.com)