Juve, mossa Kolo Muani. Si avvicina Araujo

Juve, mossa Kolo Muani. Si avvicina Araujo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Mossa per Kolo Muani e Araujo più vicino. Il mercato della Juve potrebbe essere alle virate decisive, Giuntoli è al lavoro ed è vicino a incassare due sì. L’attaccante del Psg è diventato il primo obiettivo per il reparto avanzato, mentre in difesa Araujo sembra quello più accessibile dopo il no secco del Feyenoord per Hancko e del Benfica per Antonio Silva. Il tutto, forse, con operazioni poco onerose. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giuntoli ha incassato da tempo anche il sì di Araujo, prestito con diritto di riscatto la formula con il Barça. Operazione in prestito secco con ingaggio a carico dei bianconeri, che settimana prossima contano di definire anche il primo dei due colpi in difesa. (Tutto Juve)

Roprio allenatore Luis Enrique e per questo sarebbe interessato a guardarsi intorno gia in questa sessione di mercato. Inoltre, sa di avere la stima del tecnico della Juventus Thiago Motta e per questo avrebbe detto un sì convinto alla Vecchia Signora. (ilBianconero)

Semplicemente è palese la difficoltà che il football director E non perché i bianconeri non abbiano bisogno di rinforzarsi, anzi, tutt'altro. (SpazioJ)

Svolta Juve, Kolo Muani ha detto sì! Giuntoli-Psg: si cerca l’intesa

Il calciomercato della Juventus sta prendendo piede con il passare dei giorni. In queste ore stanno circolando diverse voci rispetto a quello che potrebbe succedere in casa bianconera. E lo diciamo nella misura in cui tante novità potrebbero arrivare nel breve periodo. (Juvenews.eu)

Kolo Muani Juventus, spunta il retroscena sul sì dell’attaccante al club bianconero: così si è convinto anche il giocatore Due i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione: in primis, appunto, il gradimento di tutto l’ambiente nei suoi confronti. (Juventus News 24)

Attirato anche dal pieno gradimento non solo del direttore tecnico Cristiano Giuntoli ma anche di Thiago Motta . La Juventus si muove anche per l’attacco in questo mercato e lo fa con riverberi che potrebbero allungarsi sino alla prossima stagione. (Tuttosport)