Tuttosport - Kolo, si alla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport è divisa in due e si concentra sul mercato di Torino e Juventus. I granata rilanciano per Beto dopo che l'Everton ha abbassato le richieste, mentre i bianconeri ottengono l'ok da Kolo Muani: "Beto, rilancio Toro. Kolo, sì alla Juve", si legge. Nel taglio alto spazio alle interviste a Berruto e Campagna, mentre nel taglio basso si parla delle altre trattative di mercato: da Kvara-PSG a Rashford che si avvicina al Milan, passando per le voci su Inzaghi e l'Arsenal. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Kolo Muani, classe 1998, è ormai fuori dal progetto di Luis Enrique a Parigi, con un minutaggio sempre più ridotto con il club francese (14 presenze stagionali e 2 gol, con un totale di soli 453 minuti in campo). (Calciomercato.com)
Onsiderando gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal (oltre che l'ormai imminente addio di Danilo), ma Cristiano Giuntoli si sta guardando intorno anche per quanto riguarda l'attacco. (ilBianconero)
Attirato anche dal pieno gradimento non solo del direttore tecnico Cristiano Giuntoli ma anche di Thiago Motta . Perché l’interesse forte, anzi fortissimo, per il bomber Kolo Muani , in realtà ha un respiro più lungo dei sei mesi del “leasing” che il club bianconero sta studiando con il Paris Saint Germain , proprietario del cartellino del bomber. (Tuttosport)
Oltre ai due innesti che la Juventus dovrà fare in difesa, la dirigenza lavora anche sul nuovo attaccante che verrà messo a disposizione di Thiago Motta. I nomi noti sono quattro: Joshua (SpazioJ)
In casa nerazzurra prosegue la ricerca di un attaccante. Nel mirino di Marotta sarebbe finito un talento che si sta mettendo in mostra nelle serie minori (Spazio Inter)
L’attaccante del Psg è diventato il primo obiettivo per il reparto avanzato, mentre in difesa Araujo sembra quello più accessibile dopo il no secco del Feyenoord per Hancko e del Benfica per Antonio Silva. (Quotidiano Sportivo)