Il Giornale - Sempre molto attiva la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Il Giornale: Sempre molto attiva la Juve che aspetta il via libera del PSG per il prestito di Kolo Muani, a un passo, benché lo cerchi anche il Tottenham. Operazione in prestito secco con ingaggio a carico dei bianconeri, che settimana prossima contano di definire anche il primo dei due colpi in difesa. Giuntoli ha incassato da tempo anche il sì di Araujo, prestito con diritto di riscatto la formula con il Barça. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Il club di Premier League piomba sull'obiettivo in attacco della Juventus, la rivelazione: "Telefonata al Manchester United". I nomi noti sono quattro: Joshua (SpazioJ)
Il giocatore francese, che piace a Giuntoli e anche a Thiago Motta, avrebbe dato il via libera al trasferimento in bianconero. Da qualche settimana viva da separato in casa data la scarsa considerazione riservatagli da Luis Enrique. (Fantacalcio ®)
Giuntoli e Thiago Motta sono convinti, ora lo è anche Randal Kolo Muani. Tuttosport riporta un retroscena sul calciomercato Juventus, spiegando come il giocatore francese si sia convinto a dire sì alla corte del club bianconero. (Juventus News 24)
La novità più recente, come riportato da Tuttosport, è che il giocatore ha manifestato la volontà di trasferirsi a Torino. (StatoQuotidiano.it)
Il calciomercato chiuderà i battenti il 3 febbraio, pertanto il club bianconero avrà a dis (ilBianconero)
Attirato anche dal pieno gradimento non solo del direttore tecnico Cristiano Giuntoli ma anche di Thiago Motta . La Juventus si muove anche per l’attacco in questo mercato e lo fa con riverberi che potrebbero allungarsi sino alla prossima stagione. (Tuttosport)