Kolo Muani, sì alla Juventus; Kvaratskhelia-PSG, ecco le cifre. C'è l'Arsenal su Simone Inzaghi

Kolo Muani, sì alla Juventus; Kvaratskhelia-PSG, ecco le cifre. C'è l'Arsenal su Simone Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Gianluca DI Marzio, giornalista di Sky Sport, è tornato sugli obiettivi della Juventus per il reparto offensivo: "La Juventus continua a lavorare anche in ottica attaccante. Proseguono i contatti con l’attaccante francese in attesa che venga dato l’ok definitivo e che il Paris Saint-Germain trovi il sostituto, che potrebbe essere Kvaratskhelia. (Tutto Juve)

La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport è divisa in due e si concentra sul mercato di Torino e Juventus. Kolo, sì alla Juve", si legge. (Tutto Juve)

Piace a Giuntoli e piace a Thiago Motta, che lo ritiene l'attaccante ideale per poter svolgere quel ruolo di raccordo tra gli ultimi metri prima della porta e il centrocampo. (Sport Mediaset)

Juventus su Kolo Muani: contatto con il Psg!

Semplicemente è palese la difficoltà che il football director Juve, serve fare cassa per dare il via al mercato acquisti: due in partenza Un mercato che stenta a decollare, con il motore al minimo per la Juventus (SpazioJ)

Kolo Muani, attaccante del PSG, è diventato uno degli obiettivi principali del mercato di gennaio della Juventus, suscitando l’interesse di Cristiano Giuntoli e dell’allenatore Thiago Motta, che lo considerano l’attaccante perfetto per ricoprire il ruolo di collegamento tra centrocampo e attacco. (StatoQuotidiano.it)

Kolo Muani, classe 1998, è ormai fuori dal progetto di Luis Enrique a Parigi, con un minutaggio sempre più ridotto con il club francese (14 presenze stagionali e 2 gol, con un totale di soli 453 minuti in campo). (Calciomercato.com)