Kolo Muani Juve, il PSG attende anche la concorrenza. Ma un dettaglio gioca a favore dei bianconeri: cosa bisogna aspettarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
La Juventus si muove anche per l’attacco con l’interesse forte, anzi fortissimo, per il bomber Kolo Muani. Il calciatore del PSG - sottolinea Tuttosport - ha detto sì al trasferimento a Torino. Il ragazzo, che ha ventisei anni e da alcune settimane ha rotto con il tecnico Luis Enrique, dopo essersi guardato intorno per comprendere a quale club dare il proprio favore, ha comunicato un “ok” convinto. (TUTTO mercato WEB)
Onsiderando gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal (oltre che l'ormai imminente addio di Danilo), ma Cristiano Giuntoli si sta guardando intorno anche per quanto riguarda l'attacco. (ilBianconero)
La Juve ha in pugno il nuovo attaccante grazie alla sessione invernale di mercato. Si tratta di Randal Kolo Muani. Il francese lascerà il PSG a gennaio e ha scelto di guadagnare nuova e maggiore visibilità nel reparto offensivo bianconero. (Bianconera News)
Juventus, accelerata per Kolo Muani Il giocatore francese, che piace a Giuntoli e anche a Thiago Motta, avrebbe dato il via libera al trasferimento in bianconero. Da qualche settimana viva da separato in casa data la scarsa considerazione riservatagli da Luis Enrique. (Fantacalcio ®)
Il calciomercato della Juventus sta prendendo piede con il passare dei giorni. In queste ore stanno circolando diverse voci rispetto a quello che potrebbe succedere in casa bianconera. E lo diciamo nella misura in cui tante novità potrebbero arrivare nel breve periodo. (Juvenews.eu)
Kolo Muani, attaccante del PSG, è diventato uno degli obiettivi principali del mercato di gennaio della Juventus, suscitando l’interesse di Cristiano Giuntoli e dell’allenatore Thiago Motta, che lo considerano l’attaccante perfetto per ricoprire il ruolo di collegamento tra centrocampo e attacco. (StatoQuotidiano.it)